perche` le donne sopportano?
ciao a tutti, mi stavo chiedendo questa cosa che per lo piu` deriva da mie esperienze personali: molte donne, e molte mie amiche quotidianamente mi raccontano che sopportano questo o quel difetto del compagno/marito.
che si sentono trascurate, che si lamentano anche con la persona in questione e che la persona dopo un breve tempo di cambiamento torna ovviamente come prima-per proprio carattere-
ora io mi chiedo, possibile che si lamentino per il gusto di lamentarsi? tutte? e allora perche` non lasciano i compagni? sono cosi` insicure da pensare di non trovar di meglio?
esemplificando meglio per capire a che livelli si arriva: una mia amica e` uscita per un po` con un ragazzo. ovviamente hanno fatto sesso nonostante neppure stessero insieme, poi lui ha fatto uccel di bosco(ci credo...ha colto l`occasione, poi ciao!!). lei lo ha PERSEGUITATO(nel frattempo lamentandosi che lui non si faceva sentire, che la trascurava etc etc) con telefonate pietose del tipo...ma si`, ci vediamo solo come amici...non faro` scentate ti prego...
insomma alla fine LUI ha dovuto dirle non ci vediamo piu` perche` tu sei innamorata, io no, e cosi` ti faccio soffrire. MA LEI AVREBBE SOPPORTATO questa situazione di lui che si fa i suoi comodi.
ora chiedo la vostra opinione, perche` molte donne agiscno cosi`?
|