ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
10-03-2006, 18.39.46 | #32 |
Utente bannato
|
I FATTI:
- Nei registri dei Lloyd's di Londra, la Sandra risulta essere luna 56 metri. - Dall'archivio dell'ufficio metereologico di zona (Asheville, Carolina del Nord) risulta che il tempo fosse effettivamente come descritto dall'autore (mare calmo). - Ma dall'archivio dei Lloyd's di cui sopra, risulta che la Sndra non sia salpata in giugno, ma il 5 aprile. - Dall'archivio dell'ufficio metereologico risulta che il 5 aprile le coste dove si trovava la Sandra erano battute da un vento di 133 Km/h. L'autore del racconto mente spudoratamente inventandosi di sana pianta dati e situazioni. Il test, intendeva solo sottolineare, che la scarsa attendibilità dell'autore era facilmente deducibile ad un occhio curioso, dal modo e dai contenuti in cui l'autore l'ha raccontato. Saluti e baci |
10-03-2006, 18.45.13 | #33 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Questo è evidente. Il fatto che l'autore presenti il suo lavoro come frutto di una puntuale ricerca sugli accadimenti, ricerca che ha svelato quanto misterioso sia il triangolo.... io lo trovo deprecabile. Tenta di far passare per verità sue invenzioni. |
|
10-03-2006, 18.49.07 | #34 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Rispondo anche se sono in tolate OT Senti noninportachi, io non critico nessuno ma ti ricordo che tenpi addietro ti ho citatoi un altro medium credo che con Roberto siano gli unici casi Italiani di medianità appurata e certa, il medium in questione è vivente e non dico altro perchè è stato rivoltato come un materasso dai tuoi "controlli" allora tu in forum mi hai risposto, non potendo dire altro! che anche se pur controllati le voci si possono modificare....ecco allora finiamola!!! tanto non va bene sia a destra che a manca, tu puoi solo provare screditando e il cicap è solo il prestafianco di tanti, sarà la tua missione!!?? credi solo a quello che preferisci credere!....come noi del resto!!! quindi punto e a capo! altissima stima dello scrivente che oltre al resto mi è sempre stato simpatico! scusate, o siatene grati!!! ma volevo scrivere altro ...purtroppo la tastiera sta per lasciarmi!!... |
|
10-03-2006, 21.11.46 | #35 |
Utente bannato
|
Kim, non ricordo l'evento.
Non mi riconosco in ciò che descrivi. comuqnue mi sembra che i toni si siano tesi un po' più di quantoil contendere ed il contesto meritino. ...e mi sento un po' a disagio a continuare in questi estenuanti botta e risposta. |
10-03-2006, 22.10.21 | #36 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Ecco, su questo non sono assolutamente d'accordo. Mente? Può essere. Io ho letto solo le poche righe del primo post e non mi interessa se mente o no. Del resto, ti stesso dici che mente su altre cose e non su quelle che ci hai fatto leggere, che sono invece assolutamente plausibili. Qui non si parla dell'argomento o della veridicità di altri contenuti, ma di giudicare un contenuto dallo stile. E questo non è un approccio corretto. Tu, sapendo che mente, dici che la menzogna era deducibile dallo stile di scrittura. E se con lo stesso stile avesse presentato dati esatti cosa avresti detto? |
|