ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
18-02-2006, 21.35.14 | #13 |
iscrizione annullata
|
La intendo scelta in quanto non dettata dal conformismo..
Certamente l'istinto ha la sua importanza determinante.. perö alla fine io opero la scelta... Forse vogliamo dire le stesse cose con parole diverse Pensierostupendo |
18-02-2006, 21.35.46 | #14 |
Utente bannato
|
L'omosessualitä e' una scelta di vita
Una scelta?????? mah... io credevo fosse una parola data per definire il riconosciomento di un aspetto che possiede l'uomo/donna sempre e comunque negato e additato come "cosa sporca" da nascondere e negare ad ogni costo! Vedi come ci si sbaglia nella vita! |
18-02-2006, 21.46.34 | #15 |
iscrizione annullata
|
Ok Kim allora svisceriamo meglio il concetto di scelta....
In te che percentuale di femminilitä..o mascolinitä dimora? Oppure in me che percentualitä di mascolinitä o femminilitä e' dimora??? In base al risultato sarö piü attratto da una donna o da un uomo..quindi opero una scelta ... Senza mettere in discussione il fatto dei condizionamenti ambientali che possono influire..tipo una madre autoritaria o un padre remissivo.. e tanti altri condizionamenti nell'ambiente esterno alla famiglia in cui vivi..tralasciando ogni giudizio moralistico che non ci interessa.. Pensierostupendo |
18-02-2006, 22.01.42 | #16 | |
Utente bannato
|
Citazione:
No, no mica mi freghi! io ho un alta percentuale mascolina mi direi (se parlassi con me stessa!) ma poi pensandoci credo che sia solo quello che la vita a voluto mettere in evidenza e non è vero affatto! quindi sull'omosessualità taccio perchè riesco a spiegarmela interiormente ma non attraverso le parole! ma non nego nessuno! e non rilego mai nessuno in categorie...sai, per paura di finirci pure io.... |
|
18-02-2006, 22.08.31 | #17 |
iscrizione annullata
|
Kim ora hai espresso delle perle di sagezza
Fino ad oggi prevalgono in me le qualitä femminili (bellezza grazia)..domani non saprei...potrebbero prevalere in me doti mascoline (forza determinazione)..in tutti i casi pur non condividendo l'omosessualitä non la condanno e' una possibilitä.. |
19-02-2006, 03.38.58 | #20 |
iscrizione annullata
|
Per mia sventura
sono eterosessuale.
Ma ho amici e pazienti omo- che invidio e ammiro, per le loro doti umane e di disposizione ingenuamente scaltra alla relazione di coppia. Vedo in loro una disposizione all'amore per l'uomo che nessuna donna sa donare. Mi rendo conto che il problema è mio: purtroppo non riesco a provare un trasporto passionale per un uomo. Vorrei, davvero, travalicare questo mio limite. |