ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
25-01-2006, 18.15.26 | #14 |
Ospite abituale
|
Io non sopporto la falsità se mi sento tradita mi si spezza dentro di me qualche cosa e non è più come prima , preferisco cancellare per non continuare a soffrire " ho avuto esperienza in un forum " e poi mi dico chi non mi vuole bene non mi merita .
Dico sempre che le bugie sono di due tipi , le bugie buone e le bugie cattive , le buone sono quelle che si capiscono e fanno tenerezza , le cattive sono come quelle di Giuda . |
25-01-2006, 19.38.27 | #15 |
l'isola che non c'è
|
Anche io purtroppo vengo da una deludente esperienza in un forum nel quale avevo dedicato tempo e mi ci ero pure affezionata.
Ho sofferto parecchio nell'essere fraintesa e anche offesa, ma ho cercato di vedere anche il lato positivo e cioè che nella realtà, se avessi avuto l'opportunità di dialogare a quattrocchi con quelle persone invece che mantenere un dialogo esclusivamente virtuale, certamente non ci sarebbero stati malintesi, perchè conta molto anche il contatto diretto per comprendere meglio una persona. Ora c'è una persona che mi odia, ma la differenza tra me e lei è che io dal suo odio ho imparato qualche cosa, mentre chi odia o porta rancore soffre soltanto. Campanellino |
25-01-2006, 19.50.09 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non credo che nella realtà sarebbe stato diverso se ti hanno mancato di rispetto offendendoti e non ti hanno capita non ti avrebbero capita neppure nella realtà |
|
25-01-2006, 19.59.01 | #17 |
l'isola che non c'è
|
Loro forse non mi avrebbero comunque capita, ma io sì!
Una persona la si capisce anche dai gesti, dalle espressioni, dalla voce e nel dialogo puramente virtuale (anche senza webcam), si possono soltanto intuire o immaginare queste cose. Sono nuova anche io , ciao! Campanellino Ultima modifica di Campanellino : 25-01-2006 alle ore 20.00.13. |
29-01-2006, 08.24.23 | #20 | |
l'isola che non c'è
|
Citazione:
"Armata"? Non mi piace e non mi convince, la fiducia può essere soltanto autentica, altrimenti diventa fasulla e opportunista. E' solo la mia convinzione però e rispetto la tua! Campanellino <Bisogna avere assoluta fiducia in se stessi, perchè questa è l'unica cosa che può ispirare fiducia agli altri> J.P.Goebbels. |
|