ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
22-01-2006, 17.51.06 | #23 |
Ospite abituale
|
La mia malattia in questo senso mi è stata d'aiuto a capire quanto io sia importante per i miei cari , prima avevo il bisogno di sentirmi dire tvb era insicurezza , ora ho capito che non sono le parole che dimostrano quanto si è amati
|
22-01-2006, 21.34.54 | #24 | |
torna catalessi...
|
Re: Ragazze, mica li prenderete sul serio!
Citazione:
Weyl.....non so come dirlo, ma la parte più cinica di me questa cosa l'ha sempre sospettata....mi da pure un po' fastidio avvallare il tuo leggendario scetticismo. Ma può durare molto più che una settimana....ne ho le prove! un uomo può innamorarsi secondo me, ma quel "ti amo da morire, senza di te non saprei come fare".....mah, in genere finisce con una puntatina al letto. questo per dire che dietro a queste sparate ci può essere la menzogna pura, come anche una vera dipendeza affettiva, come pure una grossa e semplice dipendenza da letto. boh.... |
|
23-01-2006, 00.44.32 | #25 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Ragazze, mica li prenderete sul serio!
Citazione:
E se dura anni? Oibò, comincio a pensare allora che se è come dite voi e se è anche vero che un pelo di f...tira più di un carro di buoi, allora ce ne sono alcune che hanno indubbi poteri sovraumani! Non vorrei apparire immodesta, ma facendo una botta di conti, nel suo piccolo, pure la mia. La prossima volta, invece che al ginecologo, la mostro a qualche Maestro dell'esoterismo estremo e vediamo che mi dice |
|
23-01-2006, 09.57.25 | #26 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Ragazze, mica li prenderete sul serio!
Citazione:
Forse rimane senza parole. Ultima modifica di romolo : 23-01-2006 alle ore 10.03.31. |
|
23-01-2006, 16.08.55 | #28 | |
torna catalessi...
|
Re: Re: Re: Ragazze, mica li prenderete sul serio!
Citazione:
facci sapere..... a proposito la prima volta che ho letto avevo capito "erotismo" invece che "esoterismo" e mi stavo ribaltando dalla sedia! comunque tornando alla mia umile opinione personale, queste frasi sdolcinate in genere implicano che al primo no saltano fuori tragedie.! Non c'è un rapporto molto equilibrato insomma....manca una sana distanza. I radioascoltatori che ho sentito nel programma mi parevano adulti dalla voce e dai toni, non avevano l'aria di essere ragazzini. A me invece che rilassarmi, mi saliva su l'angoscia mano a mano che li ascoltavo.....queste frasi mi mettono propio l'ansia, mi fan venir voglia di darmela a gambe. Forse a certe persone non piace sentirsi responsabilizzate fino a tal punto....ma a chi piacerebbe scusate? a un sadico che vuole detenere una sorta di potere psicologico sul suo compagno/compagna? Un conto è provare, sentire intensamente dentro di se qualcosa, un' appartenenza profonda alla persona amata. Sono momenti intensi, probabilmente unici e veri; ma da qui a telefonare alla radio secondo me ci passa il mare. Non credo che le due cose siano uguali, anzi neanche si somigliano secondo me. |
|
23-01-2006, 16.25.13 | #29 | |
torna catalessi...
|
Re: Re: Re: Re: sei tutta la mia vita
Citazione:
|
|
23-01-2006, 16.26.35 | #30 | |
torna catalessi...
|
Citazione: