ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
13-01-2006, 14.05.58 | #14 |
Ospite abituale
|
La vita in sè non ha un senso preciso se non l'esistere.
Siamo noi a darle il senso che desideriamo e decidere spontaneamente che fare della nostra vita. Per un ideale, per un amore, per il genere umano, per noi stessi, per il potere, per essere ricordati, per la scienza.... Spesso il senso della vita sembra un mistero... ma è per un altro motivo. Capire cosa desideriamo veramente è difficile. Talvolta impiegiamo tutta la vita a capire cosa vogliamo e non ci rimane tempo per dare senso alla nostra esistenza. |
13-01-2006, 15.42.41 | #15 |
Ospite abituale
|
Grazie Ricerca vedo che percepisci i miei messaggi" la vita, il risveglio, Essere, comunicare, IO "
La mia è una bella domanda ma anche tutte le vostre risposte non sono da meno . Lobelia hai ragione sono insaziabile mangio anche la carta , grazie per l'affettuosa constatazione Buona giornata |
13-01-2006, 16.37.15 | #20 |
Ivo Nardi
|
Tra i nuovi iscritti vedo che c'è una tendenza ad usare il forum come fosse una chat, vi prego di evitarlo.
Vi invito a leggere la Netiquette, il Regolamento e la frase presente in cima a tutte le pagine del forum che vi riporto di seguito. Grazie. "Questo è un forum che offre tematiche ben precise, non è un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questo forum vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il significato dell'universo che è dentro e fuori di noi." |