ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-01-2006, 19.26.10 | #52 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Beh, anche col cibo, puoi mangire tutti gli antipasti del mondo, pasta, pizza, carne, pesce, frutta, verdura, dolci. Ma alla fine si arriva al solito punto: la sazietà. La differenza forse sta nel fatto che sai assaporare il piacere del cibo e non quello del sesso? |
|
12-01-2006, 19.49.46 | #54 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
o non hai mai provato ad avere fame, o non hai mai gustato del buon sesso! con tutte le sue infinite varietà di piaceri! tornando a bomba, sapete cosa pensavo? che se vado sul pianeta del cibo, certo dopo pochissimo tempo si svilupperebbero interessanti forme di sesso clandestino e su quello del sesso, contrabbando di patatine... potrebbe essere interessante fare la spola... |
|
13-01-2006, 21.31.54 | #55 |
Ospite
|
E' una scelta molto dura! Ma penso che entrambe le soluzioni abbiano pari merito. Conosco gente che non ci penserebbe due volte nello scegliere il pianeta Sesso ma sono convinto che dopo pochissimo sentiranno la mancanza dei bomboloni ripieni di nutella! Sono due piaceri fondamentali nella vita di una persona.
|
13-01-2006, 23.06.41 | #56 |
Nuovo iscritto
|
già
protenderei per il suicidio dato che: non vivrei senza la mia cioccolata al latte con nocciole e naturalemente senza sano sesso.
non sò come si dica in latino mi pare.... lasciamo perdere, cioè fino a sostituzione |
14-01-2006, 00.31.33 | #58 | |
Utente bannato
|
Re: m' venuto in mente!
Citazione:
Dalle mie parti si dice anche: a due a due, finchè non diventan dispari Secondo me con questa Ivo chiude il 3d e chissèvistosèvisto |
|
14-01-2006, 05.32.29 | #59 | |
Ospite abituale
|
Re: Sesso o cibo??
Citazione:
Mamma mia si parla di Cibus e Sexssus duei bei pianete ... a parte che il mio primo pensiero sarebbe quello di chiedermi come mai in un pianete si possa fare una cosa e non l'altra e viceversa per l'altro pianeta... va beh a parte cercare di capire perche questi due pianeti hanno queste restrizioni .. forse passerebbero settimane prima che mi decida ... beh pensare al pianeta sexssus mi verebbe da pensare a quanto puo essere bello il mondo delle sesso e come sia piacevole farlo mentre d'altra parte pensando a Cibus mi verebbe da pensare a quanto sono dolci certi cibi .. quanto sia gradevole il loro gusto sotto i denti che mordono.. o pensare al gusto amaro o aspre di un buon vino ... si sarebbe una mezza tortura pensare di rinucciare ad una di queste due cose ... ma per me la scelta sarebbe indubbiamente quella di partire per la Terra dove sia possibile tutto e due .... ha si questa ipotesi non vale ... beh allora visto che sono carnale preferisco indubbiamente Sexssus perche a differenza del cibo che spesso mi ricordo che su di lui ho scaricato le frustrazioni e onde di nervosismo il sesso non mi porta ricordi di rancore o di sfogo ma principalmente atti di unione con un altra persona che spesso si sono legati a piacevoli momenti sotto le lenzuola solo a guardarsi o anche ad annusare il tenero odore della pelle ... basta insomma avete capito ... preferisco sexssus .... |
|