ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
01-01-2006, 14.08.07 | #3 |
iscrizione annullata
|
Ci pensavo giusto ieri. Io sono nato nella dimensione sbagliata, questa realtà non mi appartiene. E' tutto sbagliato! La cicogna astrale dev'essersi smarrita. Cosa ci faccio qui? Portatemi a casa!
Io il mio mondo me lo sono ricreato un po' nel virtuale...al limite dell'allucinazione psicotica, però ci sto bene... Buon anno |
03-01-2006, 16.14.59 | #7 | |
torna catalessi...
|
Citazione:
ti stra quoto, l'ho letto anche io....veramente un trip fenomenale! quando Gandalf cadde nelle miniere di moira ho rischiato l'infarto e quando frodo sul monte fato sta per cedere.....beh quasi un'ischemia cerebrale!!! Oh e quando Frodo e Sam sono nella galleria con quel mega ragnaccio, che ce li ha portat li Smigol apposta??? Vabbè.....anche a me i libri mi prendono via malissimo....posso tranquillamente affermare che, quando termino un libro che mi è veramente piaciuto mi sento profondamente triste! E' come se i protagonisti acquistassero vita.....avessero personalità precise, modi di fare, voci, odori che nella mia testa riesco a concretizzare così bene....al limite dello psicotico pure io, davvero!Salutare tutti questi compagni di viaggio immaginari è dura.....e ogni tanto li tiro fuori dal magazzino della memoria, li spolvero un po' e ci faccio 2 chiacchiere! in parte ti capisco Potter! Un buon libro è un libro vivo, è vita. Leggere un buon libro è una esperienza come qualsiasi altra, e le esperienze cambiano la vita. Magari lo stesso vale per un buon film.....Harry Potter non l'ho visto, nè l'ho letto, magari mi ci metterò! |
|
03-01-2006, 21.06.14 | #8 |
Ospite abituale
|
Mi capita spesso di essere un personaggio , alcune volte sono la fata dei boschi , ma non solo io vivo in quel mondo magico ma mi appartiene , parlo con gli animali , con gli alberi , con i fiori e con gli abitanti del bosco , folletti gnomi elfi , indosso il mio abito da fata e in mano ho la bachetta magica , io non sogno di andare in un altro mondo io ci vado .
Vorrei tanto non andarci |
03-01-2006, 22.24.15 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Leggili, ne vale la pena Per Potter, sì, capita anche a me di immedesimarmi in un libro. In un film meno. Mi capita anche di rileggere più volte dei libri, che io chiamo "libri affettivi", quando mi hanno dato la sensazione che descrivi. Li rileggo quando sono triste o quando mi sento sola. Niente di strano. Basta avere ben presente la distinzione tra fantasia e realtà. Fino a che non cerchi di aprire la porta di casa dicendo alohomora... |
|
04-01-2006, 15.20.42 | #10 |
Soleluna
|
mai visto nè letto harry potter...mi dicono tutti:-Waaa...non è possibile!!!! Devo rimediare...
Vorrei vivere lì, proprio lì..seconda stella a destra...sull'isola che non c'è..insieme a peter pan...ma ormai sono cresciuta... Ciao, Wendy!!! |