ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
10-01-2006, 20.49.38 | #42 |
Ospite abituale
|
Chi mi è vicino nella vita non sono i miei genitori , da piccola non ho mai conosciuto mio padre e mia mamma non si è mai occupata di me , non mi ha mai accettato anche ora che è anziana e si è adolcita mi dice " tu non dovevi nascere " io mi dico " parla senza pensare tanto so che mi vuoi bene mi basta sentire il tuo respiro per farmi stare bene .
Scusa se non sono molto chiara nel riconoscere chi mi stà vicino ma non sempre li riconosco , devo prima trovare la mia identità , mica sò chi sono ! non farci caso ogni tanto sono confusa è meglio che chiudo |
10-01-2006, 21.37.49 | #43 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non ti preoccupare Essere mi fa piacere ascoltarti, anche se chi si occupa di te, non sono i tuoi veri genitori, sono persone delle persone meravigliose e penso da considerarsi come tali. Alla fine se un giorno mi sposerei, e lo spero, per me adottare un bambino non sarebbe un problema. Non mi faccio problemi con persone che vogliono a forza un figlio loro. Io la penso così, i figli sono di chi li cresce, e non legato a un fatto di sangue. Ciao cara Essere |
|
13-01-2006, 21.48.00 | #44 |
Ospite
|
E' proprio il mondo in cui viviamo che ci spinge ad aprezzare le fiabe. A tutti piacciono anche ai grandi; forse ognuno di noi punta ad obbiettivi che non sono mai "pulitissimi" fino in fondo e quindi vuole credere, vedere, leggere qualcosa che rifletta quella gioia, quella castità di propositi che crescendo abbiamo perso ma che rivedendola ci fa sperare.
|
14-01-2006, 13.52.05 | #45 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Si hai ragione il punto è questo. Soprattutto il mio carissimo professore immaginario è in un certo senso colui che con cui mi possa confidarmi, il bisogno di sicurezza, protezione. |
|