ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-12-2005, 13.06.58 | #42 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
Secondo me questa tua affermazione non è conseguenza di quello che ho detto io. Citazione:
Lo sai, io nella mia vita sono una specie di monaco nei fatti, non fraintendermi, non sono religioso, sono completamente ateo, ma nei fatti non ho praticamente nessuna distrazione, penso solo a lavorare, avere cura del mio corpo e imparare, ma a forza di vivere cosi sai cosa ho capito? E' grazie alla gente come me se qualcuno può vivere nel vuoto mentale, al pari di come quasi tutti possono vivere nella non violenza grazie a pochi che la applicano. Forse è ora di aprire gli occhi e rendersi conto che certi fenomeni, considerati negativi, sono una necessità perchè la maggioranza della gente è fatta così, nulla potrà mai cambiare le cose, nemmeno tutte le critiche del mondo. Accetta la realtà e prendi quel qualcosa di buono che può darti, più presto lo capisci più presto comincerai a star bene. Le cose non si sono mai modificate con le critiche ma coi fatti, ti faccio un esempio, tutti criticano la bassezza della televisione, ma perchè nessuno fonda nuove reti dal contenuto migliore? Se qualcuno facesse questo, allora avrebbe anche diritto alla critica e lo ammirerei, ma la realtà non è cosi. |
||