ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
20-10-2005, 20.45.52 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
sono contento per te (toh.. un'emozione... ) |
|
20-10-2005, 22.18.20 | #19 |
Ospite abituale
|
Io piano piano ho cominciato a sentirmi sempre più vuota dentro.
Posso dire che non provo quasi più emozioni, ma solo indifferenza. Non provo amore, dopo essermi innamorata una sola volta più di un anno fa, mi si è spezzato il cuore e non riesco più a riamare. Le mie storie non durano più di qualche settimana, perchè nessuno mi coinvolge veramente, e se all'inizio sono anche felice di avere una persona che mi vuole bene, dopo tre o quattro volte che la frequento mi annoia, e cioè è sintomo che non provo nessun sentimento verso quella persona. Adesso ho un ragazzo da quasi un mese, non sono innamorata, mi piace solo fisicamente. Non provo nè amore nè odio per nessuno e questo lo avvertono tutti..per questo ho notato un raffreddarsi della gente intorno a me. Nonostante abbia un ragazzo non riesco comunque ad essere felice, anche perchè ho paura di cadere nella trappola di nuovo, di essere di nuovo ingannata e poi mollata con due parole che mi spezzano il cuore. Ho paura che lui non provi niente per me, come già qualcuno ha fatto ed è solo colpa sua, in gran parte colpa sua, se adesso sono ridotta così. Per questo ho deciso di sospendere ogni emozione, per non aggiungere sofferenza alla già enorme sofferenza che mi scoppia dentro... |