Una delle cose che mi riescono con maggiore fatica! L'ultima volta non so se sia stato veramente liberatorio, ma non potevo farne a meno, è stato lo scorso mese a letto di notte, ma erano mesi che non mi succedeva. Ero estenuata, non reggevo più i ritmi tra lavoro e casa (eppure non ho figli..
), non sentivo il mio compagno vicino (come spesso capita ma di solito ci faccio il callo) e avevamo avuto degli screzi, non riuscivo a dormire e il mio compagno si era felicemente tolto di mezzo andando a russare nell'altra camera. Per cui ero finalmente da sola, finalmente fisicamente, ma mi sentivo vuota e sola dentro, situazione indipendente dalla mancanza momentanea del mio parnter in quel momento. Le lacrime sono iniziate a scendere e ho affondato la faccia nel cuscino per non svegliare i vicini coi singhiozzi (erano le tre di notte). Se mi venisse più spesso da piangere forse non digrignerei i denti e non mi verrebbero tanti altri disturbi dovuti alla tensione. Io credo sia importantissimo, ma pochi di noi riescono a sfogarsi veramente.