ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
31-07-2005, 12.12.42 | #7 |
stella danzante
|
a me viene in mente ora una cosa che ha un effetto potentissimo, antistress e immediato.. stare un secondo con le mie nipotine, osservare come ridono, e ridere dei tentativi di convincerti a fare quello che vogliono con tt i mezzi, le bugie, la necessita', a sentire loro, insomma una immersione nel mondo dei bimbi, nella loro psicologia e nel loro modo di vederlo il mondo, a volte basta perche' tutte le tensioni si sciolgano in un secondo
|
01-08-2005, 01.02.09 | #9 |
può anche essere...
|
le batterie vanno a "piacere", credo.
ti afflosci quando sei costretto in attività noiose, ti stressi quando sei sottoposto a richieste esterne a cui vuoi o devi rispondere, ti carichi di entusiasmo energetico quando.. "ti fai" quello che ti piace ci si può far piacere anche l'attività più noiosa e stressante, bisogna ri"toccarla", vederla in una diversa prospettiva |
02-08-2005, 19.27.25 | #10 |
iscrizione annullata
|
Messaggio originale inviato da r.rubin
le batterie vanno a "piacere", credo. ti afflosci quando sei costretto in attività noiose, ti stressi quando sei sottoposto a richieste esterne a cui vuoi o devi rispondere, ti carichi di entusiasmo energetico quando.. "ti fai" quello che ti piace ci si può far piacere anche l'attività più noiosa e stressante, bisogna ri"toccarla", vederla in una diversa prospettiva Grazie r.rubin per quello che hai scritto....e tutto vero!!! Vaniglia |