ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
01-07-2005, 23.36.22 | #32 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Non me la sono presa affatto! Semplicemente non potevo credere (e tuttora non lo credo, visto che per valutare ho un campione di soli 5 voti!) che fosse vero che tutti gli uomini la pensano così. Volevo verificare. ci sono 9 voti. Due sono donne e le escludo. Hanno dichiarato che hanno votato "una minoranza". Due uomini hanno votato il 90% dichiarando che non si tratta di una opinione sulle donne ma che ritengono il novanta per cento degli esseri umani superficiali. Rimangono 5 voti anonimi. 2 90%, 1 50%, 1 minoranza. Una maggioranza schiacciante, ma su un campione troppo piccolo per essere statisticamente significativa. Non mi interessava dimostrare che le donne non sono superficiali, ma capire se è vero che la maggioranza degli uomini lo pensa. Delle donne, non dell'umanità in generale. Io rimango con la mia curiosità insoddisfatta, tu con la tuo opinione. Ma questo non mi impedirà di dormire tranquilla. |
|
01-07-2005, 23.44.48 | #33 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Il sondaggio l'hai aperto tu ed io ho già ammesso che è limitato. I numeri non mi interessano, ogni uomo sopra i 30 anni e con sufficiente esperienza sa di cosa parlo. La curiosità l'avresti anche se facessero un referendum nazionale, credi a chi ti pare tanto, basta leggerti ogni volta, vuoi avere sempre ragione in ogni discussione. |
|
01-07-2005, 23.49.49 | #35 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Alè!!!! oggi è il giorno delle offese personali! Congratulazioni. |
|
02-07-2005, 11.19.51 | #37 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Quando ero piccola si diceva: chi lo dice sa di esserlo. Si direbbe che tu non abbia tollerato il fatto che io abbia voluto verificare la veridicità di una tua affermazione. E non, ribadisco, che tutte le donne sono puttane e/o superficiale, questo non mi serve verificarlo, ma che la stragrande maggioranaza degli uomini lo pensi! Sono un'inguaribile ottimista e non ci potevo credere. Quello che ora so è che in questo forum ci sono 3 uomini che lo pensano. E già questa per me è una grande tristezza. Non per le donne, per quei tre uomini. Deve essere molto doloroso vivere con questa sfiducia nella vita e in chi abbiamo accanto! |
|
02-07-2005, 11.38.24 | #38 |
iscrizione annullata
|
E gli uomini? Cosa pensano le donne degli uomini? Sono tutti delle bestie represse? Sentiamo, sentiamo...sono curioso... o anche cosa pensano gli uomini degli uomini... li considerano dei rivali, o degli amici di branco?
|
02-07-2005, 12.03.13 | #39 |
iscrizione annullata
|
E cmq chi dice che le donne sono puttante, sono puttane rispetto a chi? Alle altre donne o rispetto a se stesso? Nel senso che le donne sono puttane perchè possono scopare quando vogliono,basta che aprano le gambe, mentre io che sono maschietto devo sempre fare una fatica immane per trovare una che me la dia,allora mi inacidisco e dico che tutte le donne sono puttane?! Più o meno funziona così, o no? Che poi tra l'altro è tirarsi la zappa sui piedi, perchè poi le donne si offendono e si irrigidiscono, o meglio, infrigidiscono ancora di più...
Ultima modifica di sisrahtac : 02-07-2005 alle ore 12.16.22. |