ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
04-07-2005, 22.40.56 | #95 | |
al di là della Porta
|
Citazione:
Questo è la cosa più profonda che ogni persona, donna o uomo che sia possa fare: la Propria scelta, sta a noi individuare qual'è la nostra ma di grande aiuto ci possono essere le persone che più, nel bene e nel male, ci sono vicine. Grazie delle tue parole |
|
04-07-2005, 22.59.02 | #96 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
ho stima per queste donne...e qualcuna è mia amica...e sto imparando a comprendere io donna di oggi quelllo che c'è di vitale nel loro comportamento,,, ma devi 'passare dall'altra parte' altrimenti sembrano solo sceme... grazie a te per quello che ci regali di te... |
|
05-07-2005, 12.02.18 | #97 |
Ospite abituale
|
Ciao Fragola,
Penso che il 50% di UNA donna sia puttana e superficiale, altrettanto penso che il 50 % di UNA donna non lo sia. Tra l'altro penso che "puttanità" e "superficialità" possano non andare a braccetto. Ossia si può essere una profonda puttana, e in tal caso non si è una puttana, ma qualcos'altro. In ogni caso, uomini e donne, meglio puttanieri che superficiali ! |
06-07-2005, 00.39.56 | #98 |
iscrizione annullata
|
Astenuto
Mancano alcune possibilità di risposta al sondaggio, per cui mi astengo.
Nessuno pensa che molte donne, forse la maggioranza, siano semplicemente "indifferenti" agli uomini? Senza essere, per questo, Madonne... "Indifferenti" nel senso che, in fondo, li "indossano" e ricercano quelli che il "gruppo femminile" stabilisce essere i più appetibili, non perchè in effetti essi lo siano per affinità elettive, ma perchè, indossandoli, esse possono acquistare un certo prestigio tra le amiche e destare la loro invidia. Uomini ricchi e potenti hanno chances che gli umili, per quanto intelligenti e sensibili, non possono sperare di possedere mai. La provenienza da una famiglia prestigiosa, da un ceto sociale elevato, il "profumo" delle appartenenze che contano (che sia il mondo dei media o quello dell'economia o delle professioni, poco cambia) sono attrattori irresistibili per moltissime donne. Ma questa non è superficialità: il genio della specie sogghigna dietro le loro tattiche e i loro complicati giochi. Nessuno pensa che alle donne competa, attraverso una spietata concorrenza interna al loro genere, il compito di selezionare la fitness sociale degli uomini? Certo, ci sono anche le ninfomani... Ma, in fin dei conti, fanno più spesso la fine di Bocca di Rosa che non quella delle cortigiane. O sbaglio? |
06-07-2005, 16.14.18 | #99 | |
Ospite
|
Citazione:
Ciao nicola, scusami ma io non trovo dubbi a riguardo non puoi classificare il comportamento di tua madre in altro modo se non profondo e sincero!! Vedi è proprio questo che fa riscattare le donne, almeno per quanto mi riguarda, alcune sono così superficiali e puttane che ti vergogni solo a guardarle altre come tua madre hanno una nobiltà d'animo comprensibile a pochi!! Ma più che pensare a tua madre....cosa vedi oggi nelle donne....?? |
|