ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
20-06-2005, 22.26.33 | #66 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
La coerenza è essenziale e vale x uomo e donna. Molte si lamentano di certi uomini che le trascurano..... ma puntualmente poi sposano....x cercare di cambiarli. Dite prima: non mi piace e finisce lì. Magari ve ne accorgete dopo l'11 figlio.... Dici "ma non è che se uno esce e va in un locale trovi tutti questi uomini virtuosi"...... forse perchè non frequentano certi locali. Se cerco una donna intelligente non la cerco in discoteca in quanto ho meno probabilità di trovarla. Anche se nulla esclude che l'intelligente si può trovare ovunque, ma in certi posti è + raro. SE cerchi un uomo fedele, affidabile, colto difficile che lo trovi in un locale. Mi rendo poi conto che siccome non lo conosci ti può colpire come veste, il suo aspetto fisico. Cioè le parti visibili. Ma dipende da te poi tutto il resto: se scopri che un idiota, ma ti piace continui lo stesso? |
|
20-06-2005, 22.46.28 | #67 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
scegliere... e si...sembra quasi brutto dirlo ma è anche una questione di scelta... e della tua capacità di comprendere se con quella persona ci sono i presupposti per costruire qualcosa insieme oppure no... |
|
20-06-2005, 22.53.03 | #68 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
se si continua lo stesso vuol dire che il suo essere idiota non ci da fastidio più di tanto e che per noi il resto ha un peso maggiore che non la mancanza di intelligenza... nessuno si mette insieme ad un'altra persona per spirito di altruismo ma per colmare un suo 'bisogno'... |
|
20-06-2005, 22.54.17 | #69 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Io ci vado perchè mi interessa la musica. Forse è per questo che trovo anche le persone |
|
20-06-2005, 23.00.01 | #70 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Perchè brutto dirlo? Tanto scegliamo anche se non ce lo diciamo, allora meglio dirlo e scegliere con intelligenza. Che se l'atteggiamento con cui ci avviciniamo ad un altro è che stiamo cercando un uomo (o una donna) purchè sia, qualsiasi cosa pur di non stare soli, difficile che nasca una relazione profonda. La relazione profonda nasce quando ci avviciniamo ad un altro perchè ci interessa quello specifico altro. Sia nell'amore che nell'amicizia. Quando ci interessa conoscerlo e metterci in gioco. Non quando abbiamo bisogno di ... chiunque. |
|