ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
17-05-2005, 17.31.21 | #24 | |
Moderatore
|
e` senza senso dire, in senso assoluto (cioe` da nessun punto di vista particolare), "le donne non hanno utilita`", "le donne hanno utilita`", o "in termini di utilita` basta tenere i pochi maschi che servono per la procreazione" etc...
per queste osservazioni la domanda allora sarebbe: utile per chi? quindi mi riallaccio a quello che hai gia` detto tu, bomber: Citazione:
|
|
17-05-2005, 17.37.30 | #25 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
insomma quello che ho detto prima va bene |
|
17-05-2005, 17.54.01 | #27 |
Ospite abituale
|
cerco di riportare l'argomento sui binari, dato che qualcuno (come al solito donna) si spinge con la fantasia a parlare di amazzoni (mai esistite) od altro...
allora, veniamo al dunque. Mi sono accorto che, in ogni rapporto di coppia, l'uomo è sempre la figura AUTOSUFFICIENTE, in grado di gestirsi, amministrarsi, recuperare i soldi ecc... ecc... a differenza la donna spesso si trova in difficoltà per miserabili eventi e non esita a chiedere aiuto (ad un uomo) per soddisfare i propri bisogni. Ora, dato che l'unica cosa che la donna puo' VENDERE ad un uomo in cambio dei propri servigi, è il piacere sessuale, mi chiedevo, se ESCLUDIAMO QUESTO EVIDENTE SCAMBIO, a cosa serve una donna ad un uomo... |
17-05-2005, 18.23.29 | #30 |
Moderatore
|
era cosi` tanto per sapere...
comunque alcune donne diranno il contrario: gli uomini devono essere aiutati, sono troppo imbranati. il fatto e` che dipende molto da persona a persona, ci sono uomini in gamba come donne in gamba, e uomini sfigati come donne sfigate. tutto qua, mi sembra tanto semplice. comunque ti ritorno a dire che l'utilita` concreta-pratica non e` la cosa principale del rapporto di coppia. potrei anche risponderti "non c'e` nessuna utilita` pratica", ma da cio` non si concluderebbe che il rapporto di coppia sia stupido, anzi. |