ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
10-05-2005, 23.39.20 | #5 |
iscrizione annullata
|
Ho due obiezioni, Max. La prima è sull'abbigliamento. Una nei suoi vestiti ci si deve sentire bene. Calze, reggicalze, tacchi e trucco, se non sono portati con naturalità, secondo me sono sexi come una patata bollita! E poi detesto le perle!!!!! Credo si possa essere molto sensuali anche senza ammennicoli "standard". C'è forse più sensualità in una bella risata, nella voce, nei movimenti, negli sguardi, che in un abbigliamento stereotipato
La seconda è che mai e poi mai "la donna deve APPARIRE desiderosa..." deve esserlo! Altrimenti meglio che vada a letto con un altro, con uno che desidera davvero. |
11-05-2005, 09.42.31 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Forse è stato inteso male. Non vi è nessun obbligo da parte di nessuno. Era solo un far capire alle donne, data la mancanza di comunicazione e sopratutto la differenza nel vedere il SESSO tra uomo e donna, cosa GENERALMENTE piace ad un uomo. In altre parole volevo mettere in evidenza le ESTREME differenze di vedute in ambito SESSO. Per molte donne, le cose da me scritte sopra, non solo sono INCONCEPIBILI, ma quasi un tabu'... |
|
11-05-2005, 12.37.44 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
chissà, forse negli spogliatoi o tra i miei amici li ho incontrati tutti io quelli da te non incontrati ? vabbuo... a parte gli scherzi... non ti sei mai chiesta se davvero, OGGI, manca totalmente quella comunicazione tra i due sessi ? E tu pensi che al tuo (tuoi) uomini andava tutto bene quello che veniva proposto senza preoccuparti di chiederti se la loro visione del sesso era uguale alla tua ? chiedo eh ? |
|
11-05-2005, 14.08.40 | #9 |
Ospite abituale
|
max..di cio che hai scritto tu all'inizio non vedo nessun tabù... certo che di obiezioni se ne possono fare fino a domani...
specie sul fatto che AL GIORNO D'OGGI...col lanternino si trova un uomo che prenda un minimo d'iniziativa e non preferisca subire piuttosto che "attaccare".... per il resto.. concordo completamente con fragola...e anche un po con antonio.. |
11-05-2005, 14.23.24 | #10 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Domande me ne ne sono posta, per alcune mi sono data una risposta (che tra l'altro non so neanche se in assoluto è 'giusta')... Non credo che la comunicazione oggi si possa dire che manchi totalmente... con gli uomini che me ne hanno dato modo ho sempre cercato di avere un rapporto sincero, preoccupandomi sia delle mie esigenze che delle loro... Vedo che ci portiamo ancora dietro gli strascichi di schemi educativi e che un'apertura paritaria è ancora lontana. Questo però da parte di tutti e due i sessi... Per quello che dici sulle persone incontrate negli spogliatoi...sono le stesse (in senso generale)...solo che essendo io e te di sesso diverso loro si pongono nei nostri riguardi in modo diverso e mostrano lati diversi di se stessi...per questo ne abbiamo un immagine diversa. Provo a spiegarmi: un uomo che si mostra a te uomo in un determinato modo non è detto che poi a letto con me che sono donna mantenga quanto detto a te a parole. Hai fatto caso che quando ho iniziato la discussione sul perchè a letto un uomo ha una defaillance le risposte degli uomini e delle donne sembravano provenire da due pianeti diversi? Quello che vedo dal mio punto di osservazione di donna (che opera una selezione ma che non è inibita) è che anche se nell'immaginario maschile c'è questo desiderio di 'scaltrezza', quando poi lo incontrate ne avete quasi paura. Non te lo dico con ostilità questo ma solo perchè il mio punto di osservazione è diverso dal tuo... |
|