ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-08-2006, 13.31.03 | #23 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Guida Al Comportamento Sessuale Femminile
Comunque, una donna che vive il sesso pienamente, senza tabù o remore, immergendosi e lasciandosi andare alle sensazioni che il sesso può dare, è una autentica fortuna per l'uomo che la incontra. Ci si sente più liberi, più gioiosi, più naturali, e sentire l'eccitazione quasi animalesca che ne deriva, riesce a dare un'energia che ha quasi del magico.
Purtroppo molte donne pensano che il sesso di qualità deve per forza essere legato ad aspetti sentimentali, e talvolta è un limite, una sorta di autocondizionamento. Eppure basterebbe solo piacersi, e avere la voglia di godere reciprocamente, per passare momenti stupendi, secondo me. Meno si ha paura del sesso (a parte le ovvie precauzioni contro l'aids o gravidanze sgradite...) e meglio lo si fa |
28-08-2006, 14.26.13 | #24 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Però, però...però, però... ...mi vien voglia di intervenire in difesa delle donne che ho avuto perchè secondo quanto dici, nella maggior parte dei casi, hanno proprio spinto il loro corpo allo stato di degrado così come definito, fin nei minimi dettagli, dall'amico bluemax. Saranno state, come affermi tu, attratte da quel piacere malizioso dell'invidia o, come spero invece io, degne di un uomo che le abbia sapute valorizzare a tal punto da concedere simili “sconcerie” ma, anche se a volte con qualche piccola variante rispetto al prezioso manuale, la biografia potrebbe essere tranquillamente quella suesposta dal nostro amico. ..che forse tu conosca maniere pratiche ed atti sessuali dei quali io non ne sono a conoscenza? Spero di no…per entrambi. Pertanto…se mi dici che hai trovato una maniera per poetizzare e valorizzare l’atto sessuale al di fuori della mera praticità del momento posso anche farti l’occhiolino ed i miei migliori complimenti, ma se pensi veramente ciò che hai scritto e fossi una donna, non sarei molto contenta di concedere ciò che in realtà si concede sempre ed in maniera estremamente naturale, a colui che pensa io abbia spinto il mio corpo al massimo degrado per questioni di maliziosa invidia…..non trovi? Invito anche gli altri 2 fratelli Frank e Mark, sessuologi benpensanti, a portare il loro contributo a questa bella discussione che mi era sfuggita tempo fa. |
|
29-08-2006, 00.14.12 | #25 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Assolutamente vero. Per ironia della sorte però, ci si sente liberi quando dall'altra parte non s'intuiscono giudizi da manualistica. Una condizione che talvolta gli uomini dimenticano nei confronti di un'eventuale partner è l'assoluta fiducia reciproca: se esiste chiarezza sul tipo di relazione, che sia a scopo matrimonio o di una sola notte, non credo sia difficile per una donna accettare anche il sesso fine a se' stesso. |
|
29-08-2006, 09.00.34 | #26 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non so cosa intendi con la frase "giudizi da manualistica" ma per il resto mi trovo in sintonia con quello che affermi: la chiarezza aiuta, e quando non ci sono equivoci sulle intenzioni finali, in genere scorre via tutto più liscio (o non scorre, se le intenzioni non coincidono, beninteso). |
|
30-08-2006, 15.33.40 | #27 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
In questo caso l´uomo funziona come una lavatrice automatica. Un programma si svolge di manera perfetta. Non disturbarlo ! E una una meraviglia! Non domenticare l´applauso alla fine del programma. Se questo è l´ideale del sesso, io preferisco farmi suora. |
|
30-08-2006, 18.42.56 | #28 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Perchè dici così scusami... Al di la dell'idea del "manuale"...che c'è che non va nello scritto di Bluemax? |
|
30-08-2006, 20.02.17 | #29 |
Ospite abituale
|
Maxim:
Dico così forse perché condivido la definizione dell´erotismo come: la tenerezza combinata con la creatività. Quando si dà delle ricette, la creatività muoie, mi dispiace. Il sesso accade di manera unica, o non accade. Spero di essere stata chiara nelle limiti delle mie possibilità. |
31-08-2006, 10.01.22 | #30 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Rispetto il tuo pensiero, però permettimi di sottolineare che le ricette nascono proprio dalla applicazione pratica della creatività (più sei creativo più ricette inventi, basta l'esempio degli chef..). La creatività nel sesso però è per forza di cose limitata: le zone erogene quelle sono e quelle vanno "usate". Assai arduo (a meno di mutazioni genetiche) inventarsene altre. Forse un giorno gli uomini avranno tre peni e le donne quattro seni, o quello che vuoi, ma per ora, purtroppo o per fortuna, tocca sfruttare quello che la natura ci ha dato (che non è poco!!). Credo inoltre, ma questo forse meriterebbe un apposito topic, che il sesso sia un componente dell'erotismo, e che invece l'erotismo contenga qualcosa di più del sesso..... |
|