ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
06-04-2005, 11.16.58 | #8 | |
Moderatore
|
Re: Neve
Citazione:
Ciao Dani, sul fatto che serve un compagno "di vita" sono perfettamente d'accordo però io credo che questi uomini vadano "istruiti" con sincerità. Qui stiamo a raccontarci che basta uno che passa a piedi e poi se ci invita a cena e non paga alle amiche diciamo "sì però che cafone". Le donne vogliono una cosa ma spesso non la chiedono, perché gli uomini "devono capire", gli uomini non capiscono: aiutiamoli a capire! Ci sono entrambe le cose c'è l'amare e c'è il conquistare e spesso se una persona non ci conquista non arriverà mai il momento in cui ci può amare ricambiato (che poi è la linea del film). Le opportunità che abbiamo di conoscere realmente qualcuno sono assai ridotte: se ti incontro in un bar che c.. ne so di quanto sei bello dentro? Lì conta solo il fatto che io abbia la serata in cui mi va di starti a sentire, perché se non ti sto a sentire puoi essere Ghandi come jack lo squartatore io non lo saprò mai. Ecco, per suscitare la reazione di "ascolto" talvolta la tecnica aiuta. Certo se una persona la incontri ogni giorno a lavoro o nel tempo libero è più facile rapportarsi a lei con spontaneità... ma non sempre questo accade e nelle nuove conoscenze secondo me l'impatto conta. Come protagonista non intendevo Will Smith ma quello che si mette con la miliardaria... Ciao Neve |
|
06-04-2005, 12.03.56 | #9 |
Ospite abituale
|
Re: Neve
[quote]Messaggio originale inviato da dani62
[b]cara Neve... Crescendo poi, ti accorgi che il cavallo bianco è ubriaco e non sa dove andare!....allora scendi al volo, cammini da sola e aspetti qualcun altro che passi a piedi...la smetta di dire cazzate e ti faccia compagnia in questa vita così bella e sorprendente...con allegria. ] a me quest'ultima frase sembra una grande verità detta con semplicità. E' proprio così... proprio così!!! |
06-04-2005, 16.12.58 | #10 | |
iscrizione annullata
|
Re: ars amandi
Citazione:
Parola che, se non lo avessi già fatto più e più volte avrebbe bisogno di una spiegazione. Ma desso ve e me la risparmio Semplicemente, un uomo che sa amare e ama una donna è, per quella donna, irresistibile. (Sempre che la donna sia una donna e non una bambina. Sia, cioè, un essere umano che sa amare ) ... e viceversa. |
|