ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
10-02-2005, 11.31.01 | #4 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Vi propongo un esame di coscienza.....
Citazione:
sono d'accordo con te. |
|
10-02-2005, 13.44.35 | #6 | |
iscrizione annullata
|
Re: Vi propongo un esame di coscienza.....
Citazione:
L'autenticità spesso non aiuta a relazionarsi agli altri.... Nella tua autenticità gli altri continua a vederci quello che più gli fa comodo al momento e i più non sanno apprezzarla... Sorrido nel leggere questa discussione...mi piace relazionarmi anche attraverso il sottile fascino della seduzione. La mia vera essenza è mutevole e cambia forma e colore ogni volta che ne incontra un' altra..l'autenticità è istantanea e no ci vedo strumento per il corretto relazionarsi! Un abbraccio a voi tutti |
|
10-02-2005, 13.50.57 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
10-02-2005, 13.54.00 | #8 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
E cosa allora aiuta? Nella tua autenticità gli altri continua a vederci quello che più gli fa comodo al momento e i più non sanno apprezzarla....... Questo è un problema loro, non mio. Ammesso e non concesso che io sia autentica Sorrido nel leggere questa discussione...mi piace relazionarmi anche attraverso il sottile fascino della seduzione. ....... Cosa intenti per seduzione? La mia vera essenza è mutevole e cambia forma e colore ogni volta che ne incontra un' altra..l'autenticità è istantanea e no ci vedo strumento per il corretto relazionarsi! Questo invece proprio non l'ho capito. Ma ripeto la domanda, qual'è allora lo strumento corretto? |
|