ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
03-01-2005, 20.10.54 | #16 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Ne sei sicuro Mistico? (a proposito, sei lo stesso mistico di allora? Come stai? era da tanto che non ti incontravo! Se sei tu, un bacione!) Se la metti sul piano del bisogno, allora non si parla più di un rapporto adulto. Bisogno d'amore? Tutti gli esseri umani desiderano più di ogni altra cosa sentirsi amati. Ma tra il desiderio e il bisogno c'è una differenza abissale. Sinceramente, io so cosa desidero e di cosa ho bisogno. Eppure sono una donna, almeno credo . Di quello che desidero posso fare a meno, di quello di cui ho bisogno no. Altrimenti non sarebbe un bisogno. E siccome di quello di cui ho bisogno non posso fare a meno, non mi aspetto che sia un altro a darmelo. Amore e bisogno sono in contraddizione. |
|
03-01-2005, 20.31.16 | #17 |
Ospite abituale
|
Ciao a tutti
Sarò breve, credo che la domanda non sia tanto cosa vogliamo noi uomini o donne quanto il come e quando lo vogliamo. Scambiarsi i voleri verbalmente non è sufficiente se non accompagnato dal lavoro sulle sincronie nei modi e nei tempi. Almeno, quando non ci sono gia di natura. Ciao
|
03-01-2005, 20.52.15 | #18 |
iscrizione annullata
|
Facendo un discorso generale mi sembra un po' difficile stabilire "tempi e metodi" (c'era un "ufficio tempo e metodi" in un posto dove lavoravo)
Io di solito voglio tutto, subito e per sempre. Ovviamente scherzo, almeno un po'... |