ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
16-12-2004, 01.13.16 | #24 | |
Ospite abituale
|
Re: mmmmm..
Citazione:
il cibo in se non è solo nutrimento mangiare è la prima cosa che ci rende quello che siamo ... e vero ssiamo quello che magiamo... oggi a pensare che i dietisti stanno diventando cosi importanti le intolleranze alimentari sono ormai esami assai comun ci mostrano come il cibo non sia solo una fonte di un energia ma anche un modo di vivere la vita mangiare un dattero piuttosto che unabaretta di chocolete cambia e notevolemente mangiare dopo una lunga dieta e diverso da quello che succede con la pancia piena ... alla fine il nostro corpo è un pezzo solo in equilibrio costante con il mondo esterno pensare di cambiare questa idea potrebbe anche essere l'inizio di una seire di problemi infiniti ... |
|
16-12-2004, 09.15.09 | #25 | |
iscrizione annullata
|
Re: mmmmm..
Citazione:
non stento a crederci...si consumano un sacco di calorie facendo sesso... |
|
16-12-2004, 16.09.37 | #27 |
Ospite
|
Cara alice….
Se stavi scherzando..meglio per te…perché altrimenti non si capisce il senso del tuo intervento.. Ti sei forse stupita sentendo che si possono consumare molte calorie facendo sesso? Certo, dipende molto da come lo si fa….non è una gara di atletica….e non dipende neanche dal tipo di movimento….ma dall’intensità con cui si lasciano parlare i corpi….arrivare a sudare o meno dipende dai gusti….ognuno ha i suoi…..ma certo per il corpo è l’attività più sana, economica, esaltante, salutare, vivificante che ci sia al mondo….certo, dipende dal rapporto che si ha col proprio corpo, dalla voglia di sentirsi, dalla voglia di sentire l’altro….è una scoperta infinita, se si ha voglia di scoprire e di non dare mai nulla di scontato…che dopo venga fame o sonno non fa differenza….anche perché….non c’è un “dopo”…. Saluti devi |
16-12-2004, 16.29.53 | #28 |
Ospite abituale
|
infatti..
è proprio kome la penso ankio..
stavo solo scherzando con la mia battuta.. anke se cmq. non penso che si consumino cosi' tante calorie in un rapporto sessuale. ps. ... e poi non mi pare d'aver detto una cosa cosi' grave ... sai è difficile scrivere quello che si pensa e sopratutto com'è difficile poi farsi capire o fare capire tutti allo stesso modo.. |
16-12-2004, 16.42.55 | #29 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ognuno spende le proprie calorie come più gli piace... e sembra che tu sappia bene cosa ti piace... Lasciare che il corpo possa esprimere se stesso, così come con il cibo... il corpo sa benissimo di cosa ha bisogno... ma la mente sa riconoscere i bisogni del corpo e accetarli come tali senza giudicarli? ciao spada di fuoco |
|
16-12-2004, 16.49.13 | #30 |
Ospite abituale
|
Mah, sarà, per me un buon cibo è una bella gratificazione. Oggi con sto tempo uggioso da cervicale, il pranzo solitario me lo sono gustato più che mai. Minestrone di verdure a pezzi, bollente (l'immancabile pane ovviamente, ma mi sono saputa moderare). Ammetto che la pancia oggi ha un pò brontolato (tutte quelle verdurone, un piattone di brodo.... capirai), ma mentre assaporavo la zuppa una felicità immensa! Non importava più la giornataccia, il dolore alla cervicale, l'ufficio che mi aspettava sottosopra. E' stato un momento di meditazione molto intenso venuto spontaneamente senza cercarlo (è stato sufficiente scodellare il brodo nel piatto ). Io dico che buon cibo dà sapore alla vita.
|