ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
06-10-2004, 17.02.18 | #4 |
Moderatore
|
Psicoaffettivamente immatura
... scusami se mi permetto: non te la vivi bene perché probabilmente prevale l'idea romantica dell'amore sull'amore che provi... insomma stai inseguendo l'idea... per il resto concordo con Wax: ne stai prendendo per i fondelli 2...
Neve |
06-10-2004, 17.22.22 | #5 | |||||||
Ospite
|
mh.....istinto......serve una stampella?
Io dubito della validità dei consigli...e sono quasi certo che la risposta sia già dentro di noi, sincera e limpida: bisogna soltanto avere il coraggio e le palle di accettarla e riconoscerla. Eta' tua? Hai mai amato? Citazione:
Citazione:
Trovata? Citazione:
Perchè hai aperto la nuova pratica prima di archiviare la precedente? Citazione:
Sincerità, sempre e subito. (magari ) Citazione:
Però un bacio (attesissimo, che mette in crisi) sì eh? Citazione:
Supermarket, che nome diamo a questo reparto? Citazione:
Il tuo ex sembra valere qualcosa di più dell'attuale. Dai tu sai cosa vuoi, diccelo, altrimenti oltre a prenderne per i fondelli 3 (te inclusa), prendi in giro il resto del forum sususu :confused: |
|||||||
06-10-2004, 17.39.50 | #7 |
Ospite abituale
|
Io mi sono trovata a stare con un ragazzo a cui ancora adesso voglio bene, ma a pensare ad un altro....... Per essere limpida ho lasciato il ragazzo con cui stavo e dopo neanche 3 settimane mi sono allontanata dall'altro!
Mi dirai:"bella idiota!" Cmq io sono stata male al pensiero di ferire una persona a cui tenevo e ho preferito chiudere tutto e anche se ho pensato di potermi chiarire le idee e tornare da lui non l'ho fatto! Che gioco era???? Se si ama una persona è così e basta....(almeno io la vedo così) Mi manca molto, ma non prenderò mai il telefono o andrò da lui per chiedergli di tornare insieme! Potrebbe anche dir di sì, ma mi sembra un giochino subdolo! Come ha detto Errabondo, credo anche io che tu sappia già a chi tieni davvero e ciò che ti blocca è la paura di dover dire la verità o - aggiungo io - rimanere sola. Ma io ti dico.....meglio sola piuttosto che con tante menzogne che aleggiano! Io ho il cuore un pò più raggelato, ma sto bene con me stessa! Sarò banale, ma devo ripetermi anche io per l'ennesima volta: sii sincera! ....con te stessa e con i tuoi boys! In bocca al lupo! |
06-10-2004, 23.45.30 | #8 |
Ospite abituale
|
Io invece credo davvero che rugiadina non lo sappia.
Ma che dirti? solo tu puoi sapere chi è più importante per te, non è che ora puoi fare una media delle risposte che ricevi e il giorno dopo lasci quello che qui in forum è risultato il più insignificante per la tua vita. L'unica cosa che posso dirti è fare una scala di valori e sapere qual'è la cosa più importante per te da cercare in un partner: la perfezione non la troverai mai in un uomo solo (come qualcuno qui in forum ha già saggiamente scritto da qualche parte) ma dovresti vedere quali sono le qualità alle quali non rinunceresti mai e quale dei due risponde di più alle tue esigenze: perchè la passione poi passa e quello che rimane è la natura della persona, altrimenti un giorno ti potresti svegliare accanto a uno che nulla ha a che vedere con quello che sei tu. 1 bacio c. |
07-10-2004, 00.05.04 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh nel caso non era meglio mettere un sondaggio ???? |
|