ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
07-10-2004, 10.05.08 | #16 |
Moderatore
|
... non so se sia giusto scherzare su certi argomenti... specialmente quando ci viene chiesto un consiglio, non ne esce un bel ritratto di donne per adesso :(
... anche se la situazione poteva essere benissimo capitata ad un uomo... ergo: contano le persone. Scusatemi l'ovvietà di inizio giornata Neve |
07-10-2004, 13.28.46 | #19 |
Ospite abituale
|
Macchè poveri uomini tutti e due presi ingiro....ma va là wax.....
Nella vita ,mai dire mai. Io penso che nn sia una tragedia se per un periodo una persona abbia difficoltà, e nn riesca a capire chi ama davvero.... Forse nessuno dei due? Forse ha paura di rimanere sola? E' vero che la risposta è dentro di lei, ma forse tarda a venire e se nel frattempo si prendesse appunto un po' di tempo... e magari stare lontana da tutti e due? E solo lei sa cosa è meglio fare , via i falsi moralismi, le ipocrisie e nn è questione di prendere in giro... Credo che nessuno sia così cattivo da voler rimanere per forza con tutti e due e prenderli in giro. Penso che in questo modo(cioè rimanere con tutti e due) lei possa anche capire meglio chi vuole veramente e nel frattempo nn è detto che non riesca a rendere felici tutti e due, anzi.... Certo è che prima o poi dovrà fare una scelta ben precisa.... |
07-10-2004, 13.56.53 | #20 |
Ospite abituale
|
Rugiadina, credo che a questo punto hai già capito che la decisione la devi prendere da sola, perchè se stai dietro a tutti i consigli che ti hanno dato, non solo entrerai in un totale caos mentale, ma ti beccherai pure uno stress da ricovero urgente alla neuro
Cmq auguri e tanti figli maschi (si fa per dire) brucus |