ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
06-08-2004, 17.59.25 | #56 |
Utente bannato
|
Grandi e piccoli misteri.
Salve,
io sono uno studioso di scienze occulte a livello storico. E,in queste scienze si considerano i piccoli e i grandi misteri. Ma,contrariamente a ciò che si potrebbe pensare,i grandi misteri sono più facili da capire .Ma pochi sono coloro che hanno il"coraggio" di capire. E veniamo al sesso:tutte le religioni di tutti i popoli e di tutti i tempi condannano il sesso.Perchè? La risposta a questo grande mistero è semplicissima: perchè una persona sessualmente soddisfatta si rifiuta di andare in guerra. Bisogna impedire la libertà sessuale agli adolescenti e ai militari. Agli adolescenti perchè non devono sposarsi prima di avere un posto di lavoro fisso.Ai militari perchè,se sono repressi sessualmente,hanno una gran voglia di squartare,segare,cavare occhi,castrare e tagliare teste. A questa gente va insegnato a odiare il loro prossimo come odiano se stessi(perchè castrati psicologicamente e,di conseguenza,sessualmente.) Facile no? Saluti. Kantaishi |
06-08-2004, 18.13.00 | #57 | |
Ospite abituale
|
Re: Grandi e piccoli misteri.
Citazione:
bhe chissa che non ci sia qualcosa di vero in quello che dici ... |
|
06-08-2004, 22.19.08 | #58 | |
al di là della Porta
|
Re: Grandi e piccoli misteri.
Citazione:
Mi chiedo come mai non mi sono ancora alleato con gli uomini di Bin Laden |
|
07-08-2004, 17.51.40 | #59 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Grandi e piccoli misteri.
Citazione:
si vede che sessualmente sei molto ma molto siddosfatto .... |
|
07-08-2004, 20.15.30 | #60 |
Utente bannato
|
Facciamo una precisazione.
Ampliamo il mio discorso:
al processo di Norimberga tutti i criminali nazisti si difendevano dicendo che loro obbedivano agli ordini del terzo Reich e basta. Ma un avvocato americano chiamò in aula la sorella di un ebreo che era stato squoiato con un cortello e le disse di raccontare come suo fratello fosse stato ucciso. Dopo il racconto l'avvocato chiese all'imputato:questi erano gli ordini specifici del terzo Reich? L'imputato fu dichiarato colpevole e impiccato. Secondo la moderna psicanalisi quel criminale era un castrato psicologico che poteva raggiungere l'orgasmo solamente torturando le vittime.........ma i Papi e i Vescovi non hanno sempre detto che il sesso è peccato? No comment. Saluti Arcidemone Kantaishi. |