ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
18-06-2004, 12.17.13 | #33 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ho conosciuto ragazzi che a 27 anni si sono ritrovati tetraplegici a causa di un incidente; sai cosa significa non avere più l'uso delle gambe, delle mani, essere competamente dipendenti dagli altri e desiderare di poter tornare come prima per poter abbracciare tua moglie, per poter giocare ancora con tua figlia..? Loro non sono solo malati nel corpo e infinite volte hanno pensato al suicidio; sai quante volte mi hanno detto che avrebbero voluto farla finita? Mi rendo conto che a te non interessano i problemi degli altri e che adesso non vedi altro che i tuoi, però se loro sono riusciti a dare un senso alla vita nonostante tutto; puoi riuscirci anche te. Per prima cosa devi smettere di piangerti addosso, così non risolverai mai niente e se ora sei qui, a chiedere a noi un parere, è perchè in fondo lo sai benissimo anche te. Da come rispondi ad ogni nostro post sembra invece che non t'importi di quello che ti diciamo, ma sei stato tu a chiedercelo! Scusami se questo mio post ha un tono "duro" e vorrei con tutto il cuore che tu riuscissi a trovare una soluzione, ma non puoi smontare ogni volta ciò che ti diciamo; invece di dire sempre "NO" rileggi tutto quello che ognuno di noi ha cercato di dirti; sono solo opinioni personali, questo è vero, ma niente ti vieta di rifletterci. Ciao binosoma |
|
18-06-2004, 12.34.46 | #34 |
Ospite abituale
|
troppo buonismo, troppa ipocrisia, troppa falsità...
nessuno puo' consigliarti visto che nessuno è nella tua testa. Se vuoi suicidarti, penso che dovresti farlo... una revolverata alla tempia è il modo migliore. addio |
18-06-2004, 17.03.06 | #35 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
18-06-2004, 21.26.03 | #37 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Buonismo o non, lo si fa', perche se riesce a resistere alle pressioni esterne, riesce a resistere anche a quelle interne....sopratutto se lo spingono al suicidio...Ciao |
|
19-06-2004, 02.24.14 | #40 | |
Ospite abituale
|
Re: x Binosoma
Citazione:
mi lascio andare e non mi so più riprendere. mi sveglio la mattina con mille buoni proprositi, ma poi puntualmente già nel pomeriggio è tutto svanito. c'è vuoto e tristezza, poca speranza. |
|