ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
08-06-2004, 11.37.46 | #4 |
Ospite abituale
|
.....benvenuto.....amore !
Innanzitutto un caloroso e sincero benevenuto a te , Fiamma ( la fiamma dell'amore ?? ) , su questo forum , ho visto che hai scritto vari "topic" in giro.. .
Grazie di averci proposto questo in particolare , un argomento che nonostante la "fama " non esce mai fuori di moda.....e di cui evidenzi aspetti davvero essenziali. Deduco che probabilmente sei giovane , ma ciò nonostante discorri con molta naturalezza e spontaneità - indispensabili per trattare di questo gran bell'argomento alquanto delicato ...... Le tue parole mi sono arrivate limpide e cristalline , gioiose quasi . Certo ..imparare ad amare può essere una cosa a volte ardua , ma che riserva i suoi bei momenti pure.....non dimenticarlo.... Oserei dire quasi una salita che val la pena di affrontare ...perchè tanto poi ci sarà la discesa.... Vorrei aggiungerti una simpatica frase che è scaturita da una chattata sul web l'altro giorno e che conserverò sempre dentro di me ..ossia : " Quando si ama , si ama a prescindere da tutto " Tanto per dire ciò che Pennac ha riportato con parole diverse e simpatiche ma che vogliono racchiudere la stessa identica essenza. A presto ! Rocco |
08-06-2004, 11.47.57 | #5 |
Ospite
|
ciao Rocco!
grazie per il benvenuto ma ahime' non sono una ragazza, ho 50 anni; sono moglie, madre, angelo del focolare, nonche' cantastorie e imbrattatele per vocazione... Fiamma e' il mio vero nome, un colpo basso della mia mamma, donna piena di risorse e fantasia ... a presto |
10-06-2004, 18.33.13 | #10 | |
Ospite abituale
|
Re: Amare
Citazione:
Sono completamente d'accordo e aggiungo che amare gli altri per quello che realmente sono è una cosa veramente bellissima.... si scoprono dei mondi meravigliosi.... Ciao Artista |
|