Ciao, secondo me quanto dice Naima è molto giusto, lo trovo un discorso molto ragionevole.
Io credo che dovresti magari tentare di trovare un equilibrio, innanzitutto non dovresti dare troppo peso ai discorsi di genitori e amici, so che non è facile però secondo me
1) gli amici se ti vogliono davvero bene dovrebbero essere felici per te se tu sei felice insieme a lui
2) i genitori purtroppo non sempre ci capiscono, spesso sono molto apprensivi anche senza validi motivi, abbi pazienza! (non dubito che vogliano solo la tua felicità )
Cerca di trovare una via di mezzo: goditi senza troppi problemi questo rapporto, ma pensa anche all'ipotesi di una vita intera con lui e se potrebbero o meno sorgere dei problemi in futuro.
Magari potresti parlare a cuore aperto ai tuoi genitori e confidare loro sinceramente quello che provi per lui, magari capirebbero di più. Questo perlomeno è quello che ho sempre fatto io quando i miei genitori non condividevano una mia scelta o erano preoccupati per me, e devo dire che ha sempre funzionato il trucco di parlare apertamente con loro. Forse perchè li conosco bene quindi so dove andare a colpire!!!!