ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
07-11-2003, 10.49.56 | #7 |
Moderatore
|
Scusami kalà ma qualcosa non mi torna: il suo comportamento è assolutamente illogico mentre la stronzaggine è invece perfettamente logica.
E' evidente che ti ha voluto ferire e vuole continuare a farlo. Ti invito a chiedere alla tua coscienza il perchè di questo comportamento.......... Comunque quello che racconti non sembra l'approccio (poi abortito) di 2 adulti ma una roba da adolescenti........ Ad ogni buon conto quando si comincia così non ci si può aspettare nulla di buono. Sarà una fatica d' Ercole ma la ricetta è: prendi il Prozac e buttalo nel cestino (alla svelta per cortesia); lascia il tuo attuale moroso (se già adesso è tuo fratello figurato tra 5/10 anni!); cambia lavoro e comunque non cagare più il cattivone di 50 anni; esci dal tuo guscio: concerti/Cinema/Conferenze/CORSI/cene/discoteche/etc............ Ciao e buona fortuna P.S. Dimenticavo........dalla via che ci sei chiudi bene anche internet |
07-11-2003, 11.47.11 | #8 |
Vivi!
|
Contributo indiretto :le facce dell'amore
La nostra relazione (Vasco Rossi) La nostra relazione è qualche cosa di diverso non è per niente amore e non è forse neanche sesso ci limitiamo a vivere dentro nello stesso letto un po' per abitudine o forse un po' anche per dispetto. Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla gente che ci vede litigare per qualsiasi cosa o niente per la noia che da sempre ci portiamo dentro è inutile negarlo!! La nostra relazione oramai non ha più senso tu hai le tue ragioni ed io son forse troppo stanco tra l'altro non è facile ricominciare tutto lasciamo stare dai non rifacciamo un letto ormai disfatto Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla gente che ci vede litigare per qualsiasi cosa o niente per la noia che da sempre ci portiamo dentro è inutile negarlo!! Brava (Vasco) Ti sei accorta di me quasi per caso quasi per caso hai deciso poi di commettere un piccolo peccato. E quando sei riuscita a farmi cadere con la tua logica di calze nere ti sei voluta prender gioco di me ti sei voluta divertire. Ed hai voluto vedere fino a che punto potevi arrivare fino a che punto mi potevi umiliare fino a che punto mi avresti potuto anche cambiare. E sei riuscita a farmi credere che tu fossi pulita mentre in realtà giocavi solamente spero che ti sia divertita. Certo è un peccato però sai allora ero puro allora forse avrei potuto anche amarti davvero. E adesso invece non ci credo più non credo più a niente e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente. Certo eri brava però tu sai a fare l'amore sembravi nata per farlo ricordo bene ricordo bene ricordo bene... Vivere Senza Te (Vasco) Che cosa c'è secondo te che insomma non va bene com'è!?...! - oooh oh - dici - oooh oh - dici! tutto! quanto! tutto tranquillo per te!..........?!?......!! Che cosa fai???... quando ce n'è più di una e non mi dire che non guardi nessuna - oooh oh - dimmi - oooh oh - tu guardi quella ... solo quella!!! quella che non si può... quella che non conviene quella che non si deve perché.... ... lei non è lì con te ... ma che libidineeeeeee! quella che... quella che non si deve!... quella che non si può...... Proprio tu??! che sei una?!... Roccia che sai quando fermarti!?... perfetto! ... e proprio tu..... dì ma come mai!..... hai perso! - oooh oh - dimmi - oooh oh - ...la testa per una che... .... questo l'hai detto tu! se ti fai "prendere" ti gira sopra un dito... e tu!... quello che non conviene quello che non si deve... lo fai perché tradire....sé!... .... è una libidine.... ... anche se... quel che non conviene è come "rubare a te" ....rubare a sé!..... ....... e sorridi!!!!!!!!!!!!........ Ma guarda... che sorpresa?!? proprio te ... quella che non è mai... scesa a compromessi!... sei solamente sola!.... ancora "quella".... ... quella che invidia sempre sua sorella! dici - no... oh - dici - no... oh - ... e sei tranquilla! non hai trovato ancora uno che ti dice "no"!?! Quello che non conviene è vivere insieme! Tanto oramai! vivere senza te!!! .... è un'abitudineeeee....... e a stare con me..... ho imparato bene... e vivere senza te! ... è un'abitudineeeee.. e se tu mi dici che che si può provare... dico che senza te!!! è una libidine..... e quando tu... vuoi stare con me non dimenticare che vivere senza te!!!! ....e' un'abitudine.... Canzone (Vasco) E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbido come questa sera mentre tu mentre tu non ci sei più! E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perché se no, se no avrò freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò ogni volta che avrò voglia di parlarti di vederti di toccarti di sentirti ancora mia... E' stato splendido però ...amarti e senza averti sempre addosso... ...dentro una canzone... E quando un giorno t'incontrerò magari per la strada magari proprio sotto casa tua... Ehi!!! Ma guarda il caso però guarda il destino splendido e crudele crudele e splendido... E intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh, eh, eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... Va bene, va bene così (Vasco) Cosa facciamo stiamo insieme stasera dài non andare via non inventare adesso un'altra scusa un'altra, un'altra bugia. Cosa ne pensi di dimenticare di lasciarci andare ma dimmi la verità forse stasera è una sera che ti sentivi sola e sei venuta qua. Non eri tu che dovevi partire e non tornare più non eri tu che in fondo è come salire basta non guardar giù Va bene, va bene, va bene bugiarda quando ti conviene versati pure da bere è sempre lì dove sai tu... Ti sei accorta che facciamo l'amore...sì ti sei accorta sì e non mi dire che non lo volevi e che non lo sapevi che finiva così... Va bene, va bene, va bene distratta quando ti conviene diresti anche che mi vuoi bene anche se non me ne vuoi più... Va bene, va bene, va bene, va bene va bene, va bene, va bene, va bene così va bene, va bene, va bene, va bene va bene anche se non mi vuoi bene va bene telefonami.....telefonami!!!! va bene, va bene, va bene, va bene va bene, va bene, va bene, va bene così va bene così va bene, va bene, va bene, va bene va bene anche se non mi vuoi bene va bene telefonami.....telefonami!!!! Anima fragile (Vasco) E tu chissà dove sei anima fragile che mi ascoltavi immobile ma senza ridere. E ora tu chissà dove sei avrai trovato amore o come me, cerchi soltanto d'avventure perché non vuoi più piangere! E la vita continua anche senza di noi che siamo lontano ormai da tutte quelle situazioni che ci univano da tutte quelle piccole emozioni che bastavano da tutte quelle situazioni che non tornano mai! Perché col tempo cambia tutto lo sai cambiamo anche noi e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi! e cambiamo anche noi! P.S. Ho scelto Vasco perchè canta spesso l'amore e di parecchie sue facce. Ciao e spero di aver contribuito. |
07-11-2003, 14.50.41 | #10 |
Ospite abituale
|
perche'....
quante volte diciamo questa parola? quante volte rimane lì vuota, senza una risposta... ma noi cerchiamo la "risposta" o vogliamo che sia la nostra... di risposta che ci venga data!!?? Quante volte ti ritrovi nel vissuto delle persone, quante volte ti sembra di leggere la tua storia, quante volte dici... azzzz ma io non ho fatto questo, non ho provato quello... però ... tutto torna!! Che tizio o caia agiscano in un determinato modo, non ci sarà mai dato di sapere, perchè anche quando ricevi spiegazioni...spesso e volentieri nun c'entrano na mazza con la realtà dei fatti. Spesso perchè noi si interpreta in un modo o altre volte perchè la realtà esposta è solo una parte della vera verità... Paura, indecisione... noia, menefreghismo. Ognuno di noi un po' è egoista, chi più chi meno... un po' è giusto esserlo per preservare se stessi, quando lo è troppo... il vaso si rompe e si resta delusi.. Ho imparato a non giudicare (anche se miiiiiiiii quanto è difficile a volte).. ho anche imparato che nessuno è fondamentalmente cattivo.. solo che spesso, per incapacità di comunicare ci si trova in situazioni che mai avresti pensato di incappare e ti trovi a dare il peggio di te... o ha subire il peggio di chi ti sta di fronte. Utile sarebbe che certe esperienze negative o positive che siano, ti aiutino a crescere e a far si di non continuare a incappare nei soliti errori. Spesso il fatto di non chiarirsi... ti porta a trascinare continuamente dei rimasugli passati, tu magari cerchi di rimuovere certe cose, ma .... non è facendo finta che non sia esistito un determinato passaggio di te, che scompare. Comunque per quanto è durato, per quanto hai dato, per quanto hai ricevuto...c'è. E' in te e ci resterà per sempre... ma come è giusto che sia!! Forse per questo ogni volta che mi succede qualcosa...cerco sempre di chiudere la porta dietro di me... perchè le correnti d'aria mi fanno prendere il torcicollo....... e miiiiiiiii che fastidio!! e... Kalà... puoi star certa... che.. davvero: non ne valeva la pena. Ps. una frase dell'uomo con cui stavo mentre "cercava di lasciarmi" ...quanto vorrei tu mi considerassi STR..ZO!! così mi dimenticheresti prima...!! Potrebbe essere un'altra analisi... chi lo sa... un abbraccio grande grande!! |