ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
08-11-2003, 09.38.16 | #17 |
Ospite abituale
|
bomber, mi sbaglio, o la tua risposta è un tantino maschilista?!
Non stiamo discutendo se è vero quello che ha fatto quest'uomo, ma le ragioni del suo comportamento. Tutti sbagliamo, qui non ci piove. Ma ritenere che si sia comportato con correttezza non mi sembra il caso. Ad una persona posso dire che mi fa schifo ma quel che conta è il modo in cui lo dico. Poteva dire semplicemente: scusa, vedo che ti sei innamorata di me, ma io non posso ricambiarti. Mi dispiace. Invece ho notato una nota di leggero sadismo in questo cinquantenne che vuol fare ancora il galletto. Se tocchiamo il tasto dei tradimenti, poi, gli uomini lo considerano (almeno la maggioranza) una cosa normalissima. Anzi, quasi doverosa nei confronti delle donne..... da sempre. Per loro è sempre stato cosa lecita il tradimento, anzi un qualcosa di cui andare fieri, per le donne invece una inevitabile trasformazione in prostitute. Ciao Mary |
08-11-2003, 12.12.50 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
no stavo solo prendendo atto che non capisco perche una persona di 50 anni faccia regali ad una persona con la quale non mi pare abbia voglia di avere nulla a che fare almeno a livello di amicizia ,forse l unica soluzione per il suo comportamento e che anche se alla fine il rapporto fisico non gli interessa forse ama il senso di essere amato o desiderato per compiacere a se stesso ,indubbiamente una cosa assai rara ma per carita adesso che ci penso di comportamenti anomali nella mia vita ne ho visto assai tanti ... adesso non per essere maschilisti ma da questa storia ho notato che l autrice non avrebbe per nulla disdegnato un tradimento al suo ragazzo per cui li siamo pari.. po magari che nella media l uomo tenda a tradire di piu della donna questo e ovviamente tutto da dimostrare ,di certo pero siamo sicuri che un uomo di un eventuale tradimento ne dara maggior risalto e ne parlera di piu mentre la donna di per se sara molto piu riservata ........ |
|
08-11-2003, 14.15.28 | #19 |
Ospite abituale
|
io la penso come oby....non ti si e' neanche trombata...non mi pare sia stato cosi malvagio...magari nell'attimo in cui ha visto che doveva prendere una decisione ha deciso di non tradire la sua compagna con cui sta da 15 anni ...i sensi di colpa non li avete solo voi donne....comunque reputo molto ipocrita il tuo ragionamento .....visto che un gran bel comportamento col tuo uomo non ce l'hai...non e' che magari il tuo collega si e' sentito autorizzato a trattarti cosi da quello che sei ??
|