ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
02-06-2008, 13.08.21 | #32 | |||
farabutta
|
Riferimento: Riflessioni sulle riflessioni...
Citazione:
Io non parlo di brainstorming, questo è possibile tra A e B e C o i partecipanti di una discussioni, semmai probabilmente il brainstorming è nato dall'osservazione presumo di episodi come quello descritto da me. Citazione:
Il mio discorso ha senso riferito ad un forum come questo che ha una pre-moderazione, la mia presenza non è affatto casuale, consegue che eventuali critiche sui messaggi pubblicati, vanno a chi decide di pubblicare. Io ho già espresso la mia opinione, non mi sento di giudicare l'apporto di nessuno utente, tutti hanno una loro dignità e senso, chi è più generoso magari nel raccontarsi, e chi magari riesce a sviluppare meglio un tema. Quando parlavo degli utenti che usano il mezzo per cercare avventure o altro era ovviamente riferito ad un forum con una pre moderazione. Vorrei provare a fare due esempi: Io so di un forum con certezza nel quale partecipano diversi sordo-muti o altri handicap, che ne so io chi c'è dietro?Le ragioni che spingono tante persone a partecipare ad un forum preciso? Arrivo a dire di più, io realmente credo nell'Anarchia, ormai sono anni, e l'unica strada possibile e la Conoscenza che porta consapevolezza della Libertà anche altrui. Io potrei essere coltissima, geniale, e ..............,si ma io, io e basta non serve, poche persone colte non servono al fine, dovranno comunque se ben intenzionate guidarne altre, questo a mio avviso è un mezzo adatto alla diffusione culturale in cui qualsiasi sia il livello culturale tutti possono partecipare, e anche incidentalmente Conoscere argomenti che poi se vorranno potranno approfondire. Questo non lo spiego, ma so di una persona si è salvata la vita conoscendo un altro forumista, per me questo vale più di tutto.......altro che virtuale. Citazione:
|
|||