ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
07-04-2008, 18.09.32 | #12 | |
Moderatore
|
Riferimento: La Farfalla
Citazione:
E' una fiaba bellissima, se ho capito il senso, direi che sei riuscita con parole semplici a spiegare qualcosa di veramente difficile: i miei complimenti. Era bello anche l'altro tuo intervento, ormai di un po' di tempo fa, al quale sul momento avrei voluto intervenire... ma poi non sapevo bene che dire... |
|
07-04-2008, 21.53.04 | #13 |
Ospite abituale
|
Riferimento: La morale della favola
Mi fa piacere ti sia piaciuta Neve, in effetti è una verità semplice, che in molti conoscono da sempre, ce l'hanno di natura, il lasciarsi andare, quelle come me invece fanno uno sforzo enorme a lasciare che sia. Era molto difficile dire qualcosa, lo è stato per tanto tempo anche per me, e quel che ho scritto ultimamente era uno sfogo, a volte non si può parlare con nessuno, per non gravare sul dolore altrui, ma l'anima brucia e vorresti poter dire almeno con te stessa o con una platea di sconosciuti spettatori.
|