ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
14-12-2007, 23.23.02 | #4 | |
Utente bannato
|
Riferimento: Essere informativi e veritieri
Citazione:
Io parlo in pubblico piuttosto di frequente. Anche domani mattina.. (e mi dovrei mettere a studiare peraltro..). Sono pieno di me, e per questo voglio catturare l'attenzione di chi mi ascolta. Poi, distribuiscono ai partecipanti al convegno o al seminario una scheda di valutazione. E io di solito arrivo o primo o secondo, e prendo ottimo. E quando rifanno il convegno, mi richiamano. E io sono sempre più pieno di me. e voglio catturare l'attenzione di tutti. Ma ti pare maturo il mio atteggiamento? Secondo me no. L'unica cosa che non torna, è che mi danno sempre "ottimo". Eppure sono pieno di me, e non sono maturo.Come è possibile che questi pensino che io parlo bene |
|
15-12-2007, 12.14.15 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Successo? Forse ... se ho imparato che in certi contesti un non-successo equivale a un successo ... Alibi da ... narcisista .... Benvenuta |
|
15-12-2007, 14.23.27 | #7 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Originalmente inviato da Reginadicuori Trasmetti la tua pienezza di te agli altri che vorrebbero esserlo al pari tuo,ecco la speigazione del tuo successo. Citazione:
Sono lieto di essere l'oggetto della vostra ammirazione. Fate bene. E' ben riposta. |
|
16-12-2007, 01.35.20 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Niente di strano, Marco : è successo anche a Wanna Marchi e a Berlusconi , quindi dovrebbere effettivamente dipendere dal contesto (non è colpa tua) |
|
16-12-2007, 10.31.14 | #9 |
Utente bannato
|
L'imbonitore, è vero, è assai pericoloso.
Le alghe anti cellulite di vanna marchi, e l'oratoria sondaggistica berlusconiana. Magari Donella voleva solo migliorare la pelle del giro coscia, e invece si è trovata raggirata, male informata e con il giro coscia al punto di partenza. |