ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-01-2008, 17.07.40 | #112 | ||
Ospite abituale
|
Riferimento: si può essere amici e fare sesso
Citazione:
La tua risposta, come quella di tanti altri, non essendo una risposta, lascia presumere che si pensi in maniera pre-giudizievole e pre-confezionata a cosa sia giusto e cosa non lo sia, nel caso specifico all’argomento sesso & amicizia, senza saperne esattamente il perché! Citazione:
…anche un orologio fermo segna l’ora giusta due volte al dì |
||
14-01-2008, 17.47.39 | #113 | |
Utente bannato
|
maccartismo o manie di persecuzione?
Citazione:
maccartismo o manie di persecuzione? Maxim siamo tutti tuoi amici, non prendertela. |
|
14-01-2008, 19.01.44 | #114 | ||
Ospite abituale
|
Riferimento: si può essere amici e fare sesso
Citazione:
Al di là delle "maschere", non vedo cosa ci sia di strano nell'essere sé stessi per andare di fronte a chiunque con il cuore in mano ed alla stessa maniera... dimmelo te perché è strano, se lo sai... Citazione:
Non so se sei a buon punto... questo stato ferino dovrebbe contemplare l'essere sé stessi (=libertà) come lo sono gli animali e tu, da quanto ho capito, non mi sembra che ci credi poi tanto nel poter essere sé stessi... Ma perché non ci dici esaurientemente cosa pensi TU del sesso unito all'amicizia? Perché, scusami, ma io ancora non ho capito il TUO punto di vista sulla questione... hai ribattuto i punti di vista di altre persone, e va bene, ma in questo modo il contenuto è sparso un pò qua e un pò là ed io, sinceramente, gradirei un sunto a questo punto... se puoi venirmi incontro ti sarei grata. Altrimenti va bene lo stesso... ci saranno altre occasioni |
||
14-01-2008, 20.22.51 | #115 | ||
Ospite abituale
|
Riferimento: entrambi
Citazione:
Io penso che spessissime volte ci si faccia delle "paranoie" assurde attorno a dei termini e magari non si riesca a godere di una situazione per come si presenta e per cosa quella particolare occasione sarebbe in grado di offrire alle persone che vi partecipano. Io penso ad una questione di maschere...ma molto probabilmente, da quanto ho capito, sono l'unico che le indossa. Citazione:
Dimostramelo... come da dizionario. |
||
14-01-2008, 21.54.55 | #116 | |
Utente bannato
|
sono amico di maxim solo fino a un certo punto
Citazione:
Restiamo amici nel senso che dico io, non nel senso che dici tu. Metto le mani avanti. Adesso io mi fermo qua. E' stato un piacere. Buona notte. |
|