ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
05-06-2007, 16.01.02 | #22 | |
a sud di nessun nord
|
Riferimento: Una mente divina: scoperta e poi sparita, perchè?
Citazione:
Hai fatto qualcosa che l'ha spaventata. Anche inconsciamente: una frase, una parola di troppo, un qualcosa che le ha fatto crollare il castello che aveva costruito su di voi... Poi i rapporti nati su messenger sono quanto di più ambiguo e finto ci possa essere in giro. Tutto viene esaltato ed esasperato. Poi un'altra cosa che ho notato: ci sono persone che vivono messenger come un tramite per approfondire qualcosa nella realtà o per affinare e condividere qualcosa che è già avvenuto nella realtà (amicizia e conoscenza, soprattutto); altre persone che vivono messenger come una cosa fine a se stessa, sicura, senza coinvolgimenti: puro intrattenimento. Quando le motivazioni di fondo sono in contrasto il risultato non può che essere il silenzio e l'incomprensione. Magari ti ha dato il numero e poi si è pentita... |
|
05-06-2007, 19.48.51 | #23 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
eh non avevo capito, leggerò con maggiore attenzione la prossima volta. Cari amici del forum, so che può sembrare strano, ma io adoro la sincerità. Sono le promesse infrante che mi danno un qual certo fastidio. Non ricorsi al forum per una forma di insicurezza. Semmai volevo analizzare questa assenza di risposta da parte di queste ragazze dal cervello fino, che avevano però questo difetto banale. Questo comportamento un po' cretino (secondo me). Questo era il mio pensiero principe. Mi ricordo di una volta che dopo un restiamo solo amici" ero tutto contento (saltellavo nella doccia ) Infatti mi chiedo tutt'ora del perchè ci siano questi comportamenti. Amano farsi inseguire? Io la vedo così, poi può darsi pure che io viva male l'abbandono come dite voi. A proposito, io e la farfalla domani sera usciamo |
|
06-06-2007, 17.18.09 | #24 |
Ospite
|
stavo per dire gli zibidei al posto giusto
Ecco è questo il punto : per ragionare con i gioielli di famiglia non c'è punto bisogno di MATERIA GRIGIA nè tanto meno di particolare sensibilità interiore, essi vanno per conto loro in piena autonomia . E' l'eterno sbaglio di comunicazione tra uomo o donna, oppure se vogliamo è politicamente corretto dire che c'è una differenza di genere che ci fa usare forme di comunicazione diversa, quindi inevitabile l'equivoco. Ma continuare ad usare gli stessi modelli di giudizio di cento anni fa ( le donne non hanno la testa, non sonopratica, prima di prendono e poi ti mollano) significa che , anche i maschietti più giovani devono ancora fare tanta strada per "competere" con le donne , anche nelle schermaglie psudoamorose. Nebbiainvalpadana ,perchè ritieni che se una ragazza ti fa dei complimenti o delle considerazioni per te piacevoli ti dia il DIRITTO di PRETENDERE? Questa strana equazione che fate uomini non l'ho ancora capita ,potete spiegarmela? Grazie e coraggio passerà |
12-06-2007, 19.28.40 | #25 | |
Ospite
|
Citazione:
Perche' eri convinto che le belle ragazze fossero tutte stupide?? |
|