ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
19-03-2003, 10.28.08 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Io non scherzo affatto, amico mio. Se non erro, anche il tuo idolo Osho non ha trascurato di interessarsi ad alcuni approcci terapeutici occidentali, utilizzandoli nel suo centro/ashram. Prova ne sia che molti tra i suoi seguaci hanno alle loro spalle un training psicologico di qualche tipo. "comprensione totale e incondizionata e amore": sottoscrivo pienamente, ma sarebbero inutili se la persona che li riceve non amasse se stessa. "Nei periodi neri è pericoloso dare consigli a persone angosciate in quanto sono deboli e vulnerabili e pronti ad aggrapparsi o demoralizzarsi.": questo mi sembra un buon consiglio, ed è per questo che ho suggerito un aiuto qualificato. buona giornata Ultima modifica di ancient : 19-03-2003 alle ore 10.34.13. |
|
26-05-2003, 21.11.05 | #20 | |
Ospite abituale
|
Re: Suicidio
Citazione:
Per alcuni il suicidio è semplicemente una delle tante possibili soluzioni che prima o poi si è portati a prendere in considerazione. Ciao Franco |
|