ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
13-02-2007, 11.08.34 | #23 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Curiosità [cosa ne pensate dei figli unici?]
Citazione:
io vivo, ma soprattutto LASCIO VIVERE!!! ho solo espresso un parere. "mammone" (a parer mio) è colui che non vuole minimamente spezzare quel filo rosso che lo lega ai suoi... a 28 anni, mi pare un po' eccessivo.. ma ciascuno fà e farà quello che piu' si sente... cio' NON vuol dire buttare i genitori in mezzo alla strada... |
|
13-02-2007, 12.21.13 | #24 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Curiosità [cosa ne pensate dei figli unici?]
probabilmente ho espresso male cio che volevo intendere!!
innanzitutto la mia non voleva essere una critica o aver pregiudizio x quanto riguarda i figli unici, tra tutti gli interventi mi trovo d'accordo su cio che afferma stellanera, ma questo non è e non vuole essere un giudizio che sancisce cio che è giusto cio che è sbagliato, qui si danno i propri pareri e si esprimono le proprio opinioni ed è bello cosi!!vedere tutti i punti di vista!! cmq credo che è giustissimo che un ragazzo aiuti a casa, la mamma ecc. ma anche giusto che ad un certo punto si prenda la vita in mano e si spicchi il volo, cio nn vuol dire dimenticare le prprie radici!!! poi ognuno sceglie cio che vuol fare nella vita!! |