ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
29-01-2007, 09.11.49 | #15 |
Ospite abituale
|
Riferimento: amicizia
Stellanera, ho scritto quasi perche credo che nella vita non ci si debba mai negare alcuna possibilità...niente è certo, tutto è in cambiamento ed evoluzione...io personalemnte credo nell'amore innanzitutto, l'amore è tutto, anche amicizia!!! non smettere mai di crederci!!!la vita si basa sull'amore!!!amore in tutti i sensi, non solo quello di un uomo e/o donna!!
|
04-02-2007, 15.03.46 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
io per AMORE intendo quello totalizzante sia verso il proprio uomo o verso la propria donna, o nei confronti del prossimo...generalizzato, moooolto ampio!! ma non credo che esista, vedo troppe coppie che si lasciano, tanti "amici" che chiudono la porta magari a quello che ritenevano "un/a compagno/a" di vita... ma qs è solo un mio parere... |
|
08-02-2007, 15.37.33 | #17 |
Ospite abituale
|
stellanera credo che le coppie si lascino perche in realtà non sono innamorate, non si scelgono per questo sentimento cosi importante, profondo che cambia la vita, in basa al quale ci si "affida" all'altro e ci si riconosce nell'altro...
|
08-02-2007, 21.24.46 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
e allora il "senso" del mettersi insieme ad un uomo (nel mio caso) quale sarebbe seguendo il tuo filo di discussione? se non "accogli" l'altro perchè sei innamorata, io la chiamo in tale caso AVVENTURA..momento nel quale non importa cosa sarà del dopo... ma bisogna avere la capacità di NON farsi coinvolgere emotivamente... emozionalmente.. cosa che io non deglutisco tanto.... ma amo lo slogan: VIVI & LASCIA VIVERE!! |
|
09-02-2007, 09.42.37 | #19 |
Ospite abituale
|
stellanera io nn condivido assolutamente il mettersi insieme per non so bene quale motivo, come succede spesso!!io cerco l'amore, quello vero, quello x cui ti perdi nell'altro, e l'altro si perde in te, quello totale...cerco la felicità altrimenti preferisco stare da sola!!!
|
10-02-2007, 10.41.49 | #20 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Fantasy, ma io ho scritto il tuo stesso concetto utilizzando parole diverse... domandavo solamente che senso può avere "mettersi con un uomo" se non si è innamorati dello stesso... ed in ciò, risiede la differenza con una AVVENTURA (=non comporta o NON dovrebbe avere strascichi emozionali e quanto altro...) |
|