ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Filosofia - Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
02-04-2006, 19.20.02 | #13 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
Non ho detto questo baci e abbracci |
|
02-04-2006, 19.25.32 | #14 | |
______
|
Non hai detto "questo"??
Se allarghi un attimo la tua visione la lastra è quella presentata (ovvero non esistono posizioni eppure scrive otto pagine per sostenere che non ne esistono! Questo Uno era il tuo succo se non erro!) Citazione:
Vedi, il punto è che a me personalmente non frega proprio nulla possedere una conoscenza di tipo superficiale valuto in base ai pensieri per ciò che sono e ciò che hanno da darmi e solo per netiquette e copyright riporto nomi e siti!! Il fatto che una frase sia stata detta da pinco non significa che non sia una benemerita stronzata; ci sei?! E non significa nemmeno che il medesimo pinco abbia invece sfiorato alte verità suo malgrado e qui potrei citare Weyl e persino te!! Pace&Bene!! Gyta |
|
02-04-2006, 20.55.59 | #15 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
Non ho però detto che il tuo pensiero è incoerente e privo di senso.. come stavo scherzando su di chi fosse la frase, dalle faccine si avrebbe dovuto capire, in realtà ho errato l'associazione frase-personaggio |
|