ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#33 | |
like nonsoche in rain...
![]() Data registrazione: 22-09-2005
|
Citazione:
Bravo/a!! Quando mi hanno"messo al mondo" nessuno mi ha spiegato nulla o fatto firmare un contratto o spiegato le regole del gioco... in un certo qual modo subisco l'essere e cerco di adattarmi secondo le mie preferenze. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Utente assente
![]() Data registrazione: 21-07-2004
|
Siete per caso seguaci di un certo David Hume?
![]() Se rimanete in vita pensando di non avere alcuno scopo, è solo grazie alla natura umana di autoconservazione. (non mi ricordo più il termine esatto... ![]() Comunque vi siete incamminati su un sentiero molto ostile... da quanto ne ho capito, per voi nulla ha senso o un motivo o una spiegazione o chissà che..., o sbaglio? (dai che forse cadete in trappola... ![]() Elia |
![]() |
![]() |
#35 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
...forse per un ipotetico creatore munirci di un forte istinto di auto conservazione e' una questione di economia... ![]() ...e dal nostro punto di vista...la morte ci attende comunque...allora tanto vale vivere,no? ...ma chiedersi perche' l'universo esiste e' forse una domanda inutile...esiste e' basta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
like nonsoche in rain...
|
Citazione:
Se ci casco ti aiuto ad uscirne. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | ||
like nonsoche in rain...
|
Citazione:
e pure se fosse? Citazione:
la mia villa è al numero 1 del Sentiero Ostile... |
||
![]() |
![]() |
#39 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Dovresti starci un po' più attento tu. Il consiglio era di riflettere sulla parola "scopo". E tu non hai ancora riflettuto abbastanza. La usi curandoti unicamente della correttezza sintattica e grammaticale senza sapre ciò di cui parli. |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Utente bannato
|
Citazione:
SBAGLI! leggi meglio, rileggi se non capisci, e poi rifletti! NIENTE HA UNO SCOPO IN SE'. C'è chi cerca lo scopo di qualcosa, come qualcosa di intrinseco ad essa. Io invece lo determino. |
|
![]() |