ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
30-12-2004, 21.13.41 | #24 | |
Anima Antica
|
Re: teoria del mal di testa
Citazione:
Com'è che a me il mal di testa passa solo dopo robuste dosi di analgesici e spesso è così forte da svegliarmi la notte? Sia che ci pensi sia che non ci pensi? Non credo neanche sotto metafora nella teoria del mal di testa se non per alcune specifiche e limitatissime circostanze. |
|
31-12-2004, 02.02.56 | #25 |
Ospite abituale
|
Non tutte le correlazioni sono causali
Mi seggo, poi mi verso da bere e penso che domani è l'ultimo giorno dell'anno ed io, come al solito, non so cosa me ne farò della mia serata.
Questi tre eventi puntiformi non sono collegati causalmente, ma solo si susseguono nel tempo. Tutto qui. Susseguire non significa conseguire. |
31-12-2004, 11.08.54 | #28 |
Utente bannato
|
"Cade solo chi sta in piedi.
Perchè non abbassi un po' i toni? Invece di declamare i tuoi punti di vista, prova, se ci riesci, ad argomentarli." RI-RI-RI-CADUTA di stile... vabbè ci rinuncio gonfiati pure a dismisura e ...auguri ! B. |
31-12-2004, 11.52.54 | #29 |
Ospite abituale
|
leib e brunika...su..dai...non fate così
Su, leib e bruny, non fate così...per così poco vi scaldate...abbiamo tutti il diritto di dire la nostra (e guai se non fosse così )...moderiamo i toni, non penso ne valga la pena...e nessuno si erga a giudice degli altri In fondo, nessuno di noi sa chi ci sia dietro un nick...torniamo a discutere, ognuno con le proprie capacità, competenze e linguaggio...
Auguri a tutti...e non fatemi tornare il mal di testa, perché adesso mi viene da pensarci... Herzog |
31-12-2004, 12.11.42 | #30 |
Utente bannato
|
beh...sentirsi dire :
"Invece di declamare i tuoi punti di vista, prova, se ci riesci, ad argomentarli." è un qualcosa di molto preciso non trovi ? direi molto > diretto e molto contrario alle regole di questo forum che a quanto pare non tutti sono tenuti a rispettare in egual misura comunque vista poi anche la provenienza di simili "perle" hai proprio ragione : non serve prendersela più di tanto,quindi : Buon anno a Tutti !!! Bruny *** |