ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
09-11-2004, 13.14.09 | #37 |
Utente bannato
|
adesso respiro luce,grazie
specchietto contornato di rosso do parole alla percezione e passo "attraverso" lasciando alle mie spalle il vuoto infinito di uno specchio nello specchio il punto fondamentale del tuo volo,credo sia : "-e questo, a volte può far persino.. svenire perché ciò che s'intravede è troppo immenso perché i nostri occhi possano reggerlo senza un senso iniziale di smarrimento.. " invece del mio - del mio ? nulla se non un indeterminato senso di dissoluzione ecco - potrei chiamarlo così se solo non mi desse l'impressione di dover crollarmi addosso da un momento all'altro ed ecco che lo specchio diventano tutti i temi e tutte le frasi di tutti i forum - persone invisibili che si tramutano in impulsi elettrici ed io stesso un insieme di piccole fosforescenze intermittenti e tu in un momento maldestro prototipo d'un modello conoscitivo che si specchia in un non-specchio così difficile da smentire e far coesistere in "quelli come noi" con altri modelli più o meno empirici più o meno predisposti allo svenimento adesso ipotizzo,grazie per tutte queste parole,grazie ed ancora grazie ma non fermiamoci qui adesso vorrei tentare un linguaggio semplice e rigoroso : data la bipartizione dello spazio che ci circonda in un campo visuale davanti ai nostri occhi e un campo invisibile tra i due specchi si definisce il primo come schermo d'inganni e il secondo come un vuoto che è la vera sostanza dell'universo ecco... io gradirei venirne inghiottito w. |