ma che te frega!
la morte è un fatto della vita! lo devi accetare per forza, scusa ma non è che puoi scegliere tra un gelato al limone ed uno alla crema!
Stasera sono gasssssata, sono entrata in chat ed io sono una chiacchierona quindi, se ti sembro poco seria, sai anche il perchè.
Il fatto che non ci sia l'opzione "non sò" nel sondaggio è ora evidente: avresti risposto "non sò" perchè il tuo dubbio o la tua paura è proprio questa di: cosa ci sia dopo? moriro solo? sarò solo?
Purtroppo la solitudine è un fatto sociale che viviamo più o meno tutti, c'è chi si butta nel lavoro, chi nelle facende domestiche, chi totalmente votato agli hobby, chi si butta dalla finestra. Ma la domanda resta: hai paura della morte? perchè?
Se ci pensi sei nato solo, al massimo con l'aiuto di una ostetrica, ma solo eri, e se proprio devi morire...bhè che vuoi la fanfara dei carabinieri? Scherzo, male, ma scherzo. Anche a me darebbe noia trapassare e non avere nessuno che mi tenga almeno la mano, ammesso che sia in grado di intendere e volere. Se hai così paura della morte che per te è uguale alla tua solitudine, se posso permettermi, vivi stà c.... di vita come ti senti di fare, riempila di cavolate tutti i giorni, ti verrà talmente a nausea che pensare alla morte come una liberazione, un momento finalmente di pace e tranquillità ti sembrerà più naturale, MA PRIMA VIVILA! ciao belè (in milanese significa bimbo bello o giù di lì)
|