ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-04-2003, 17.54.40 | #15 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
in condizioni normali, fatte salve le eventuali sorprese paradossali e/o logiche, mi sembrerebbe di poter condividere... Ciao Kri... un saluto non guasta mai |
|
30-04-2003, 14.03.04 | #17 |
Ospite abituale
|
krikrí
Non so, ammesso questo, cosa si possa dire.
Forse l'ho detto anche altrove, comunque credo che il tempo sia il nostro modo di percepire quel collante che tiene uniti gli elementi dell'universo, che è il rapporto causa-effetto. Alla maniera del Taoismo, un po'. Forse piú che essere una dimensione, è una specie di senso che noi abbiamo. 1) non ho detto molto di diverso da quanto ho detto prima. 2) sono solo congetture che poggiano su basi molto labili, delle quali non sono granché convinto neanch'io. Ci ho provato. Aspetto risposte. Vogliatemi bene. |
30-04-2003, 14.10.18 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ma la faccina incaxxosa vicino al mio nome ... è un segnale occulto???? beh ... SE andassimo alla velocità della luce, il tempo non lo percepiremmo! e quindi visto che come tu dici giustissimamente non sono altro che congetture, possiamo anche asserire che il tempo esiste se vogliamo fermarci, ma se andiamo in avanti a tale velocità il tempo non esiste più. O meglio ancora non ha senzo di esistere ... baci e abbracci |
|
30-04-2003, 14.42.44 | #19 |
Ospite abituale
|
saluti e baci?
Tu adesso devi spiegarmi tutto quello che hai detto.
Quali saluti e baci? Per cui, quando viaggio alla velocità della luce, succede che non percepisco piú il tempo. Perché? Tuo fratello è fisico, io no. Nonostante possa usare armi pesanti. Prego illuminatemi. P.S. la faccina inkazzata, è la cosa piú comica che vedo da due mesi a questa parte. Accompagna sempre i miei post. Mi spiace tu l'abbia presa come un fatto personale. Se sei carina e abiti vicino, cercherò di rimediare il prima possibile. |