ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-04-2006, 19.22.41 | #16 |
Ospite abituale
|
Vorrei ascoltare solo una discussione seria su questo argomento, intravedere un impegno e non leggere luoghi comuni.
La mafia senza personaggi con Andreotti ed altri molto, ma molto più recenti sarebbe già stata sconfitta. Per favore visitate www.libera.it Sapete chi è uno dei più grande avversari di questa organizzazione? Il presidente del Consiglio uscente. E qualcuno osa ancora pronunciare il suo nome? Tanto più come Presidente della Repubblica?? |
21-04-2006, 22.02.29 | #18 | |
Avanti è la vita
|
Citazione:
Credo che la colpa non sia solo di una parte della classe politica ma anche delle mentalità che esiste.Uno volto ho sentito dire da un mio amico,un ragazzo cmq onesto,che la mafia è "onorevole" Dimentichiamo che la classe politica è un espressione della società e se dei mafiosi stanno al parlamento è perchè qualcuno lo vota.Anche al nord è lo stesso me oviamente non si eleggono mafiosi ma"furbetti". Purtroppo cmq non è solo SB che ha fatto favori a cosa nostra,basta vedere lo smantellamento dei ROS ad opera di napolitano o alcune leggi passate anche grazie alla sinistra. Oltrei falcone e borsellino vorrei anche ricordare però una persona che molto spesso dimentichiamo CASELLI. Falcone e Borsellino sono morti per lo stato,Caselli ha buttato la vita per questo stato e come unico ringraziamento ha avuto solo insulti e calunnie. ciao |
|
22-04-2006, 07.31.00 | #20 |
Ospite abituale
|
made NL
Bella questa frase...
"Ecco,quello è l'Italia vera....l'arte quasi in casa" Non sono nativa di Amsterdam e allora di dove sei? di sicura 6 olandese? Fa male al cuore,vedere che la gente non si cura dell'ambiente,e la bellezza del suo paese non le vede neanche. Anche a me fa molto male... ci scriviamo Willy |