ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
30-11-2002, 15.05.59 | #34 |
Anima Antica
|
L'argomento è molto particolare e penso che facilmente, parlando di aspetti personali nell'uso di sostanze attive sul sistema nervoso, si rischi di giudicare o essere giudicati. AUGH!! Grande Spirito, aiutami a non giudicare nessuno se non ho camminato prima per un anno nei suoi mocassini AUGH!!! |
30-11-2002, 22.50.04 | #36 |
può anche essere...
|
Peccato che un forum potenzialmente interessante si debba risolvere in un
baudelaire(si scrive così, poi?) dice di apprezzare molto di più una persona che smette che una che non ha mai provato, e si limita a giudicare...mi associo. Non ha però considerato altre sfumature della cosa. Qui di riflessione non c'è più traccia peccato un pò di riflessione e questo forum potrebbe continuare positivamente |
01-12-2002, 07.19.59 | #37 | |
tra sogno ed estasi...
|
Citazione:
No...tu fatto a me domanda....io dato a te risposta....io fatto a te domanda....tu dato a me risposta.... ora rifaccio la domanda... quando parlo con una persona e questa fa questo genere d'affermazione...mi vien da chiedere se l'ispirazione del momento sia giunta su cavalli bianchi alati grazie al fatto in se che io esisto... ci sei ora????.... Brucia brucia accidenti...heheheh... Firenze se vuoi parlare parliamo...ma le mezze domande buttate li cosi..non solo, le allusiono, il fatto stesso che tu ti ponga sempre su di un piedistallo e ti erga a giudice......dai... su... ti ho rivoldo quelle domanda perchè stai parlando con me...quindi, volendo.... potrebbe essere possibile che sia stata io ad ispirarti....no? Anche perchè sai che non essendoci più le mezze stagioni e dato che le zucchine non vanno d'accordo con le melanzane...se ne sono andate, ma non solo si è offeso il pomodoro che ora è diventato rosso dalla vergogna... capito? Ultima modifica di deirdre : 01-12-2002 alle ore 07.22.56. |
|
01-12-2002, 12.49.56 | #39 |
tra sogno ed estasi...
|
Bhe, oddio...contenta è una parola grossa....
ma se la cosa ti fa piacere...ok...scappi sempre..hehhe....mi ricorda molto...un film per bambini (mio figlio ne va matto).... sai quei volatili in fuga.... buona domenica anche a te...... |