ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
30-11-2002, 07.44.47 | #25 | |
tra sogno ed estasi...
|
Re: allora
Citazione:
heheheh...Tammy.... tra rincoglioniti.....e fumatori e ciucchettari...olè potremmo mettere su un bel circo..che ne dici? ..... Vero che non sempre ciò che si sente dire è sbagliato... Ti confido un piccolo segreto, da ragazza usavo il fumo per fare le traduzioni dall'inglese all'italiano e dal tedesco, sai mi aiutava a capire meglio ciò che veniva detto.... cosa che non avviene con l'alcool...quello rincoglionisce e basta..poi hai una vaga idea di come stia una persona quando è bella sbronza? Non è uno spettacolo grandioso.... bella la mia frase sotto la firma...vero? baci Ultima modifica di deirdre : 30-11-2002 alle ore 07.48.52. |
|
30-11-2002, 11.30.08 | #26 | |
Ospite abituale
|
Re: ti ringrazio
Citazione:
mmm…non ti conosco,ma la tua risposta mi sembra un tantino ironica…. Io dicevo sul serio che volevo parlare con te..perché,anche se ti sei lasciata andare a concetti derivanti da ciò che dice la folla(che nel particolare secondo me non ci azzecca mai)…mi sei poi diventata simpatica dimostrando un’apertura di pensiero a ciò che poteva essere.io ti ho spiegato(un bel niente a dir la verità). Era solo un’introduzione..una banale risposta alle tue domande. Ma poi…hai visto me??? Che vuol dire? Non parto in tromba perché di solito non ci azzecco e non voglio far figure di cacca..ma se mi spieghi meglio perché hai visto me ti risponderò volentieri. Ciao Tammy. |
|
30-11-2002, 11.32.35 | #27 |
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da r.rubin
[b]ciao, non so nemmeno io se fare un'intervento o no...mah! si, dai, lo faccio! Pensa…. Ti ho appena risposto ad un intervento sul thread musica che vengo di qua e….ohplà….ti ritrovo anche qui. Niente da dire su quello che hai scritto… L’ho letto attentamente e mi è piaciuto… Poetico… |
30-11-2002, 12.10.34 | #28 |
Ospite abituale
|
per Deirdre
La mia era solo una domanda provocatoria, non certamente mirata a sapere i fatti tuoi. Nata dalle tue parole molto tolleranti per quello che è un modo di... fumarsi il cervello. Non so quanti hanni hai, ma ti posso garantire che quasi tutti gli amici che nella gioventù si facevano le canne hanno oggi fisse a tutto campo.
|
30-11-2002, 12.30.32 | #29 |
tra sogno ed estasi...
|
Dunque se ti può interessare ho 31 anni...e ho anche io delle fisse come tutti, ma non credo dipendano dal fumo.... mi pare un giudizio troppo...come dire...affrettato...
perchè..non mi dire che tu non hai delle piccole fisse...non ci credo...e che sei superman? ... La mia tolleranza dipende da ciò che ho fatto nel mio passato lontano, ma questo l'ho già detto..... sono tollerante è vero..perchè non dovrei esserlo? |
30-11-2002, 12.53.51 | #30 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Io ne ho 46 ed anch'io come tutti ho delle fisse... Ci sono però fisse e fisse. Quelle che dico io riducono l'uomo ad un automa circoscritto ad un vecchio credo che non può essere rimosso dal proprio profondo. Inducono quindi a vivere nell'emarginazione settaria di chi non riesce ad andare oltre. Queste sono le fisse alle quali alludevo. |
|