ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
22-03-2006, 11.53.01 | #55 |
Ospite abituale
|
Tanto per restare in tema, da Virgilio News:
(ANSA) - SIRACUSA, 21 MAR - Una nomade e' stata arrestata a Siracusa con l'accusa di aver tentato di sequestrare, due bambine di 8 e 10 anni. Il fermo della donna, che ha 35 anni, risale a sabato scorso ma la notizia e' stata resa nota solo oggi dopo che il gip di Siracusa ha convalidato il provvedimento. La donna avrebbe avvicinato le bambine dicendo loro che le loro madri l'avevano incaricata di portarle a casa. Le due bambine sono invece fuggite ed hanno raccontato tutto ai genitori. |
22-03-2006, 17.04.52 | #56 |
Ospite abituale
|
Il commissario Bruto ...
“ E’ riuscito a decifrare il movente del rapimento?”. “ Il movente? Rimango della mia iniziale convinzione. Distruggere la famiglia Onofri facendo emergere la doppia personalità del padre”. “Se questo era l’obiettivo non era sufficiente denunciare l’Onofri magari con una lettera anonima condita di particolari?”. “ La denuncia non avrebbe avuto alcun effetto mediatico. Il rapimento ha detonato l’effetto mediatico”. “ Una pista investigativa?”. “ Scavare nelle amicizie e conoscenze dell’Onofri, anche tra i colleghi di lavoro. Andare a ritroso nel tempo. La stessa ricerca anche nei confronti della moglie. Il bandolo è nel passato dei due coniugi”. http://www.corsera.it/modules.php?na...20040409158568 |
27-03-2006, 23.25.27 | #57 |
Ospite abituale
|
Da Repubblica
BIMBO RAPITO: IL PADRE, ORMAI E' FINITA, RIDATEMELO "Se e' vera la mia convinzione, e ormai credo che i nodi stiano arrivando al pettine, che anche loro sono stati ingannati, ripeto, ridatemi mio figlio: questo non potra' che giocare a vostro favore, perche' tanto credo che ormai gli inquirenti siano arrivati a un punto in cui le alternative siano poche, per non dire nulle. Ve lo chiedo con il cuore in mano: ridatemi mio figlio". Lo ha detto a "Chi l'ha visto" di Raitre Paolo Onofri. "Vuole dividere il fronte, il mandante da una parte e chi lo ha rapito materialmente dall'altro?", gli ha chiesto Federica Sciarelli. "Si', visto che io non sono in grado di sostenere un ricatto, chi lo ha rapito corre dei grossi rischi e basta", ha risposto Onofri. ?????? |
02-04-2006, 09.36.07 | #58 |
Ospite abituale
|
É conclusa la vicenda? , parrebbe proprio di sí , la peggior soluzione , se si puntava sul padre , non si poteva immaginare di persone che erano state a contatto col piccolo vedendolo e poi archittetare un sequestro simile a fine estorsivo , quello che sbalordisce é la comitiva che ha partecipato all'orrendo atto , gente comune dalle cui menti é possibile complottare per riunursi e compiere un simile delitto. É impossibile difendersi da questi orridi comportamenti? , non si trovano le parole per aborrirne con lo sgomento , ció che con la sua definizione causa in ognuno di noi . Mostri , associazione di mostri , dente per dente , occhio per occhio? , io sarei il primo a prendere il badile in mano e scaricare su di loro tutta la mia rabbia........il piccolo nel pianto , come altre volte , aspettava di ritrovarsi tra le braccia sicure di sua madre.....invece.......! Peró ora nel concudere , non avendo seguito la ricostruzione dei fatti , non vi sembra che il piccolo andava piú difeso? , la madre non avrebbe dovuto intervenire con decisione?.......strappare un figlio a una madre? , neanche un leone dovrebbe riuscirci......mah! , sono perplesso......
Ultima modifica di svirgola : 02-04-2006 alle ore 09.38.02. |
02-04-2006, 11.09.42 | #59 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
In che senso? Come avrebbe dovuto difenderlo? Da quello che ne so sono entrati in casa armati e hanno legato i genitori... |
|
02-04-2006, 16.23.11 | #60 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|