ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
11-03-2006, 15.35.52 | #5 |
Nuovo iscritto
|
m'è venuto in mente.....
visita il sito di: www.amref.it
L'associazione di Amref sostenuta anche da Giobbe Covatta, conosci? Io compero volentieri i suoi libri perchè i guadagni vanno a favore di questa associazione per l'Africa. Segui i vari link e trovi come diventare volontari in Africa con questa associazione, a me pare seria e ne avevo sentito parlare spesso anche in tv. Provare non costa nulla. buon pomeriggio. |
11-03-2006, 16.08.59 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: m'è venuto in mente.....
Citazione:
... buon laico consiglio! Brava farfallina! ... non ci pensavo neanch'io! Tra l'altro Giobbe è marchigiano come me, ma più terrone (Ascoli: olive ascolane farcite ... mica stracciatelle! ) |
|
11-03-2006, 16.54.59 | #9 | |
Nuovo iscritto
|
Re: Burkina Faso o Amazzonia?
Citazione:
Cosa ho detto che non andava? Mi vengono in mente anche a me le vaccinazioni e mi viene in mente che il mio amico che sia chiama Giancarlo mi spiegava anche che non è che ti puoi fare le vaccinazioni ogni volta che ti rechi in quei paesi, con le sue frequenze, e che una tregua te la devi dare se non ti vuoi ammalare davvero. Insomma non sono viaggi da farsi come "truristi fai da te". Vedi? anche tu sei andato con la "parrocchia"....e ci voleva tanto perchè tu rispondessi a questo thread?????? ma te possino! |
|
11-03-2006, 17.27.32 | #10 |
Ospite abituale
|
...due esperienze indirette
...un conoscente va attraverso la associazione AIDO...quasi ogni anno ,in Brasile...con il pacemaker, e si,qualche volta torna con qualche antipatico problema dernmatologico...insomma,non e' una vacanza...l'altro ragazzo che conosco penso sia andato attraverso la croce rossa,sempre con un gruppo di persone,come saggiamente consiglia Tammy...non vorrei scoraggiarti ma da come lo ha raccontato lui penso non si avventurera' piu visto che ha avuto la sfortuna di ammalarsi durante il soggiorno...
ciao,klara |